Arriva il camper Porsche: la Taycan si trasforma | Un lusso non per tutti, costa come una villa

Porsche Taycan è uno dei SUV migliori in circolazione. Tuttavia, qualcuno non contento, l’ha fatto diventare un camper.

Porsche Taycan è uno dei SUV migliori in circolazione. Tra le sue versioni, in particolare, spicca quella Cross Turismo, che rappresenta il crossover elettrico con maggiori capacità di affrontare non solo l’asfalto ma soprattutto il terreno.

porsche taycan
Porsche Taycan GTS (pitpress.porsche.com)

Per renderlo anche abitabile sull’off-road e non solo guidabile, ecco che Db Journey ha realizzato il pacchetto Discoverberry che trasforma Taycan in un camper. L’equipaggiamento fa parte della Raspberry Edition e in esso possiamo trovare tanti accessori.

Certo, però, il prezzo della Porsche Taycan Cross Turismo che diventa camper è decisamente alto, ovvero 250mila euro. Il pacchetto, poi, viene fornito con tutte le informazioni e il manuale d’uso per poterlo montare in perfetta sicurezza e per usufruirne al massimo delle sue condizioni.

Potrebbe interessarti >>> Porsche “regala” un sogno agli appassionati: ecco come avere una supercar in salotto spendendo “poco”

Porsche Taycan Cross Turismo camper, caratteristiche

Porsche Taycan Cross Turismo che si trasforma in camper è stata chiamata Porsche Taycan Db Raspberry Offroad Edition. Facile intendere come quell’off-road si riferisca al poter arrivare e arrampicarsi un po’ dappertutto con questo veicolo.

Porsche Taycan di Db (dbjourney.com)
Porsche Taycan di Db (dbjourney.com)

Potrebbe interessarti >>> Porsche 911, in vendita un esemplare del 1998 | E’ la più costosa del mondo, vale più di una Bugatti

Innanzitutto, l’azienda che ha aggiunto il pacchetto camper ha avuto l’idea di montare una tenda sul tetto e sul posteriore della macchina. Il colore è stato scelto appositamente e fa pendant con quello della vettura.

Insieme alla tenda, Db fornisce ai clienti che acquisteranno la Porsche Taycan in versione camper anche il kit da campeggio, sempre dello stesso colore per fare pendant. All’interno della tenda, poi, c’è disponibilità per 3 persone. C’è un solo ma, non sappiamo in quale versione sia fornita la macchina tedesca, visto che Taycan ne ha ben 4 di varianti.

Impostazioni privacy