Porsche “regala” un sogno agli appassionati: ecco come avere una supercar in salotto spendendo “poco”

Sul sito ufficiale della Porsche è comparsa una supercar che potete tenere comodamente nel salotto di casa. Il prezzo non è contenuto ma nemmeno folle, visto che si parla di una Porsche, appunto.

La Porsche 911 è una delle vetture più longeve ed amate del marchio tedesco che negli anni ha sempre provveduto a sottoporla a restyling, potenziamenti e via dicendo, il tutto per tenere l’auto sul mercato per la gioia dei suoi estimatori. Si vocifera perfino che la prossima 911 potrebbe essere completamente elettrica.

911
Dal garage fino in casa vostra (Wikipedia)

Ma quello che ha fatto ultimamente la casa di Stoccarda supera pure le aspettative più rosee dei suoi clienti. Infatti, ad un prezzo decisamente inferiore a quello di una 911 “base”, potete adesso acquistare in edizione limitata la sportiva per tenerla comodamente nel vostro salotto.

In vendita abbiamo una speciale versione della Porsche 911 Turbo 992, numerata da 1 a 99 e in vendita sul sito ufficiale della casa, nella sezione shop. Per il momento questo speciale marcato Porsche non è sold out ma conviene affrettarsi perchè non ci sarà una seconda occasione pera aggiudicarselo…

Ti potrebbe interessare anche -> Il segreto della Porsche “maialina” 

Da appendere tra un paio di opere d’arte

Anche noi siamo rimasti piuttosto sorpresi quando abbiamo scoperto che si può trovare una Porsche 911 al prezzo di “soli” 13.210 Euro. E infatti, la realtà non era esattamente all’altezza della fantasia, in questo caso.

porsche-2
(Porsche.com)

Ti potrebbe interessare anche -> La finaccia della 500, nel nome dell’arte – FOTO 

La 911 speciale che entra comodamente in un qualsiasi salotto altro non è che un’opera d’arte realizzata dalla stessa casa tedesca chiamata “Bespoke Edition”. In questa iniziativa, 99 telai di altrettante 911 Turbo 992 sono stati “spogliati” delle proprie componenti meccaniche, trasformandosi in opere d’arte.

Ci ricorda un po’ quell’installazione che ha visto alcune Fiat 500 “spiaccicate” e poi appese al muro. Resta comunque un interessante oggetto da collezione per chi ha fatto della casa Porsche una ragione di vita: l’opera è disponibile sul sito della Porsche in 17 colori personalizzabili: di seguito, il contenuto dell’annuncio di vendita.

Porsche-4
I dettagli dell’acquisto (Porsche.com)

Ti potrebbe interessare anche -> Distruggere una Ferrari per la musica: c’è chi l’ha fatto – VIDEO 

 

 

Impostazioni privacy