Il regalo di Natale che tutti avrebbero voluto trovare sotto l’albero | Dalla porta non passava…

Online, la fantasia degli appassionati di automobili da vita a tante immagini divertenti. Qualcuno ha cercato di immaginare il regalo perfetto per noi appassionati di automobilismo…

Siamo arrivati alla Vigilia di Natale anche dopo questo turbolento anno, ancora caratterizzato da incertezza, problemi e soprattutto dalla pandemia che sembra non volerci lasciare in pace. Ma purtroppo, il Covid non conosce feste che tengano e ci prepariamo ad affrontare un altro Natale con mascherine e restrizioni.

youtube-23
Impossibile trovare una Corvette sotto l’albero, giusto? (YouTube)

Nonostante la situazione, il buon umore degli appassionati di automobilismo non conosce confini e online, molti web designer hanno iniziato a mettere la loro fantasia a disposizione delle feste natalizie, basti pensare alla fantastica Punto GT di Bauli che abbiamo visto pochi giorni fa.

Qualcuno sul web ha addirittura deciso di “illustrare” la sua personale letterina per Babbo Natale che – a giudicare dall’illustrazione – potrebbe avere qualche difficoltà nel recapitare il regalo richiesto. Diciamo solo che potrebbe servire un caminetto più grande…

Ti potrebbe interessare anche -> Auguri con la Punto di Bauli 

Dalla porta non ci passava

Qualche appassionato di automobilismo ha dedicato un’illustrazione a tema natalizio alla Corvette C5, una delle supercar più iconiche mai arrivate dagli USA. La vettura, uscita nel 1998 e sostituita nel 2004 dalla successiva C6, ha un motore V8 da oltre 300 cavalli che la rende decisamente divertente da guidare.

Pinterest-16
Buttati che è morbido! (Pinterest)

Ti potrebbe interessare anche -> Vuole regalare una Lamborghini al figlio | La sorpresa è grande 

La vettura nonostante le sue eredi siano anche migliori ha lasciato una tale orma nell’automobilismo statunitense che è ancora l’oggetto del desiderio per tanti appassionati, incluso l’autore dell’illustrazione che ci ha decisamente strappato un sorriso.

Che dire, sarebbe davvero un bel regalo da ricevere: assicuratevi soltanto di avere un camino abbastanza largo, se no il povero Babbo Natale non potrà recapitarvi la supercar…

Ti potrebbe interessare anche -> Lambo sotto l’albero di Natale, una sorpresa gradita

Impostazioni privacy