Una Lamborghini Aventador sotto l’albero di Natale | Una scena che non capita tutti i giorni – Foto

La Lamborghini è una scuderia piena di storie e di auto incredibili. Un’Aventador si è resa protagonista di un episodio molto particolare.

Ne è passato di tempo da quando la Lamborghini produceva solamente mezzi adatti al lavoro nel mondo dell’agricoltura. Oggi, le auto della casa costruttrice italiana sono ben altre, come dimostra la magnifica Aventador. Una supercar tanto bella quanto eccezionale dal punto di vista delle prestazioni.

Venne presentata nel marzo 2011 al salone dell’automobile di Ginevra. Il design si ispira fortemente alla Murciélago, anche se non mancano i richiami della fuoriserie esclusiva Reventon. E’ dotata di un motore V12 in grado di erogare una potenza massima di 700 Cv. Il cambio è a sette marce e molto evoluto, considerando il periodo d’uscita dell’auto.

Lamborghini Aventador
Lamborghini Aventador (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Aventador Ultimae, dopo Lotus, anche Lamborghini termina la produzione

Il telaio in monoscocca la rende più leggera rispetto alle vetture che l’hanno preceduta. Questa supercar può raggiungere i 350 chilometri orari ed accelerare da 0 a 100 in meno di tre secondi. Supera agevolmente i 300.000 euro ad unità, che contribuiscono a renderla una vettura davvero unica nel suo genere: e si dà il caso, che unica rimane anche “sotto l’albero”.

Lamborghini Aventador come non la potreste nemmeno immaginare: FOTO

Abbiamo parlato della Lamborghini Aventador in tutta la sua bellezza. Un’auto ancora molto recente e che, nonostante la tecnologia ed il tempo avanzino inesorabili, rimane collegata al futuro grazie a dettagli davvero molto innovativi. E, come qualsiasi supercar che si rispetti, anche grazie a prestazioni superlative molti rimangono sbalorditi dall’auto italiana. Se poi viene vista sotto di un albero di Natale, lo stupore aumenta.

Lamborghini Aventador
Lamborghini Aventador con l’albero di natale (Instagram Welcome to Favelas)

Potrebbe interessarti>>> Lamborghini, sapete quali sono le più costose? La classifica è milionaria

Le festività natalizie si stanno avvicinando sempre di più e gli alberi sono già presenti in molte case italiane. In questo caso, possiamo notare una situazione davvero ambigua: un albero sopra una Lamborghini Aventador con il proprietario della fantastica supercar che presumibilmente si dirige verso casa per montarlo e riempirlo di luci. Un avvenimento a cui non rinuncia proprio nessuno, nemmeno chi il lusso se lo può godere dalla mattina alla sera e che allo stesso tempo non dimentica una festa che non ha davvero età.

Impostazioni privacy