Come proteggere l’auto dai ladri: arriva l’antifurto GPS che costa solo 2 euro | Incredibile ma vero

Non solo per le automobili. Ogni giorno vengono venduti oggetti molto utili che possono essere utilizzati per qualsiasi cosa. Come, ad esempio, la tua sicurezza e quella degli altri.

Tra i tanti siti spuntati negli ultimi anni su internet, dove le persone possono acquistare veramente qualsiasi cosa vogliano, Wish è uno dei più conosciuti ed utilizzati. Si tratta di una piattaforma di e-commerce online fondata nel 2010 dall’attuale CEO Piotr Szulczewski e Danny Zhang.

Oggetto per la sicurezza
Oggetto per la sicurezza (Wish)

Potrebbe interessarti>>> Sicurezza, agli italiani non piace essere protetti: il 30% ne fa tranquillamente a meno

E’ gestito da ContextLogic Inc e consente ai venditori di esporre i propri prodotti e venderli direttamente ad un pubblico davvero molto vasto. Oltre un milione di commercianti, ogni giorno, propongono i propri prodotti a basso (in certi casi bassissimo) prezzo. Un mercato che ormai è composto da tantissimi professionisti che ne fanno parte, con i clienti pronti ad agguantare le migliori offerte della giornata.

Il GPS perfetto che costa poco più di un trancio di pizza: localizza di tutto

Wish è veramente un altro mondo dove si può trovare qualsiasi cosa a prezzi più che limitati. Vestiti, giocattoli, accessori di ogni tipo. E anche un particolarissimo GPS. La spedizione sarà disponibile dal 18 dicembre 2021 al 5 gennaio 2022 e si tratta di un oggetto veramente molto utile. Si tratta di un dispositivo anti smarrimento dotato di Bluetooth ed in grado di limitare i consumi al minimo necessario (senza essere ricaricata, la batteria può durare per circa un anno).

Se bambini, animali domestici o oggetti di valore si allontanano per qualsiasi motivo, fino a 25 metri di distanza è in grado di individuarli senza troppi problemi; se questa soglia viene superata, avvertirà il suo possessore immediatamente tramite uno squillo automatico.

Oggetto per la sicurezza

Oggetto per la sicurezza (Wish)Potrebbe interessarti>>> Guida autonoma, serve una legislazione: la sicurezza prima di tutto

Ma come fare per utilizzare questo dispositivo a dir poco utile? Basta connettersi al Bluetooth e scaricare sul proprio telefono l’app itracing. E’ molto facile da utilizzare come da portare con sé e pure molto comodo considerando le sue dimensioni ridotte. Il suo prezzo è di soli due euro: invece di prendere un paio di penne, puoi pensare a questo dispositivo. Per te e non solo.

Impostazioni privacy