Pandoro o panettone? Garage Italia mette “il” Punto scegliendo il turbo – Foto

Bauli è una ditta che produce pandori e panettoni e chi più ne ha più ne metta: il Natale sta arrivando e la casa non vuole rischiare che i suoi prodotti vi arrivino in ritardo, così…

E’ una di quelle domande che ci si pone dall’alba dei tempi, del tipo “è nato prima l’uovo o la gallina?”. Meglio panettone o pandoro? Una guerra degna della Civil War della Marvel. Noi un’idea ce l’abbiamo, ovviamente, ma ce la teniamo per noi mentre una casa che produce entrambi i dolci cerca di mettere d’accordo tutti gli appassionati.

YouTube-21
Una Fiat Punto GT: cosa c’entra con Bauli? (YouTube)

La casa Bauli, aperta dal lontano 1922, si sta avvicinando al suo periodo di grazia per eccellenza: sotto Natale, ovviamente, le vendite di colombe, pandori, panettoni e simili “lievita” pesantemente se ci passate il gioco di parole, soprattutto con le giuste mosse di marketing.

La casa ha preso una nota automobile italiana, molto gradita dalla generazione precedente che ha potuto guidare vetture del calibro della Uno Turbo, e l’ha trasformata in un mezzo per le consegne. Tutto questo però ha un pesante limite che stiamo per scoprire…

Ti potrebbe interessare anche -> Quando la moda incontra le auto 

Quando potremo guidarla? Beh…

Quella che potete ammirare qui sopra è la Fiat Punto GT Bauli, una vettura da 133 cavalli più che grintosa che per l’occasione festiva ha scelto di indossare l’abito più indicato. La vettura è equipaggiata per tutte le evenienze con tanto di porta sci e numeri di gara.

Instagram,m
Punto GT Bauli (Instagram)

Ti potrebbe interessare anche -> Punto GT, l’ultima vera sportiva torinese 

Da notare soprattutto i cerchioni Lancia che riprendono lo stile delle auto sportive degli anni 90. Quando potremo guidare questa vettura? Purtroppo, mai, probabilmente: si tratta di una esclusiva digital art realizzata da Garage Italia in collaborazione con Bauli che evidentemente ha un occhio sul mondo dei dolci ed uno su quello delle automobili.

Ci siamo rimasti male pure noi a scoprire che non si tratta di un’auto realmente esistente. Ma non tutto è perduto: se l’idea dovesse ottenere tanti consensi, la Fiat potrebbe pur farci un pensierino, no? Voi la usereste per trasportare pandori o panettoni, in quel caso?

Ti potrebbe interessare anche -> Rivedremo presto la Ritmo? Forse si…

Impostazioni privacy