Sfera Ebbasta l’ha mollata per sempre: la fine del rapporto ha fatto il giro del web in poche ore

Il rapper italiano Sfera Ebbasta, uno dei più ricchi musicisti del paese nel suo genere musicale, ha deciso di interrompere il suo “rapporto” con la “lei”. Ecco come lo abbiamo scoperto.

Piaccia o no, Sfera Ebbasta – aka discografico di Gionata Boschetti – è uno degli artisti più di successo del nostro paese. Partito dalle panchine della zona popolare di Milano di Cinisello Balsamo, il rapper ha rapidamente scalato le classifiche con il suo primo album “XDVR”.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta (web source)

Negli anni Sfera ha dimostrato di non essere una meteora, confermandosi nel novembre del 2020 con il suo ultimo album uscito finora, “Famoso”, un progetto in cui ha raccolto talenti mondiali come Steve Aoki, Future e J Balvin oltre ai colleghi italiani Marracash e Guè Pequeno. Il disco ha ottenuto tre platini, vendendo oltre 150mila copie.

Ma non è per i successi discografici di Sfera che abbiamo deciso di parlarvi di lui, oggi: a fare scalpore infatti è una notizia che riguarda una delle tante automobili costose del cantante che ha deciso di separarsi da una delle più pregiate vetture della sua nutrita collezione: parliamo di una tedesca, meglio ancora, di una bavarese.

Ti potrebbe interessare anche -> Marracash ed Elodie: “Non essere un cafone” 

Già l’ha data via?

Secondo un post della pagina Instagram Air Mag.it pubblicato meno di ventiquattr’ore fa, Sfera Ebbasta ha deciso di cedere la sua BMW i8. L’artista si era comprato la vettura nel 2018 quando ormai la sua situazione economica era più che rosea, modificandola con una livrea in carbonio abbastanza tamarra e lavorando pure sugli interni.

Instagram-4
L’annuncio ufficiale (AirMag Instagram)

Ti potrebbe interessare anche -> Birdman “ama” le rosse | Per lei ha fatto un eccezione 

I sedili infatti mostrano il marchio “BHMG” che sta per Billion Headz Money Gang, etichetta discografica fondata da Gionata proprio nello stesso anno. Il bolide elettrico capace di raggiungere i 100 chilometri orari in 4 secondi non sarebbe più nelle mani del rapper che nel vederlo ha pure “perso” circa 60.000 Euro.

Air Mag comunica che l’auto sarebbe apparsa in vendita sul nostro amato sito AutoScout24 ad un prezzo di 91.900 Euro: il rapper aveva pagato l’auto 150.000 Euro giusto tre anni fa. Cercando sul sito però, l’auto non si trova: probabilmente, vista l’esclusività della vettura, qualche fan dell’artista con molti soldi a disposizione l’ha già fatta sua. Voi cosa ne pensate? Sfera ha fatto bene a dare via una vettura simile dopo pochi anni?

Ti potrebbe interessare anche -> Guè Pequeno, è l’unico ad avere una Lambo del genere

Instagram-3
Un dettaglio della vettura con il logo del cantante (Instagram)
Impostazioni privacy