House of BMW, apre in Italia uno spazio per vivere a 360 gradi il mondo Bmw

BMW attraversa un periodo di grande attività. Adesso arriva l’apertura a Milano della sua nuova House per tutti gli appassionati del marchio.

BMW sta attraversando un periodo di grande attività. Infatti, a Milano è arrivata l’apertura della sua nuova House, un spazio per tutti. La casa tedesca non guarda solo ai clienti ma anche agli appassionati del suo marchio.

bmw milano
House of BMW (press.bmwgroup.com)

Tecnologia, valore umano, design, esperienza, sostenibilità, circolarità, elettrificazione e digitale. Sono questi i concetti attorno ai quali è nata House of BMW, uno spazio innovativo che accolga con calore e perché no pure lusso i suoi clienti e appassionati.

In particolare, la casa tedesca con questo luogo prova a preparare la strada per i veicoli premium del futuro, che rappresentano l’idea di mobilità che ci sarà nei prossimi anni e che andrà a soppiantare quella attuale. Ovviamente ci si riferisce all’elettrico.

Potrebbe interessarti >>> BMW, la chiave diventa un optional | Per guidare l’auto basta lo smartphone (Android)

House of BMW, esperienza a 360 gradi

House of BMW, come detto, è uno spazio innovativo dove il cliente e gli appassionati possono godere di una nuova esperienza tramite la quale essere immersi a 360 gradi nel mondo del marchio tedesco. Il tutto in un edificio su 2 piani in quel di Milano.

bmw italia
House of BMW (press.bmwgroup.com)

Potrebbe interessarti >>> BMW M3 perde contro la cinese Voyah | La tedesca battuta per una manciata di centimetri

Il primo piano è fatto da una meeting room attrezzata per video conferenze e da una sala cucina in stile lounge. Presenti anche 3 istallazioni artistiche che richiamano alla sostenibilità e alla circolarità di cui sopra. Soprattutto, ciò che più conta è decisamente l’elettrico con la BMW i4.

Questa macchina rappresenta il modello più in voga del momento della casa tedesca, e in generale uno dei più venduti del mercato. Addirittura, BMW ha dovuto aumentare i turni in fabbrica per stare dietro alle richieste di produzione della vettura, e per questo ha un suo spazio nella House di Milano.

Impostazioni privacy