Bentley, dal film “Continental Drift” al Polo Nord è un attimo | Tutte le novità sulla guida notturna

Bentley è alle prese con diverse novità negli ultimi giorni, da una parte un film per la Continental, dall’altra gli ADAS al Polo Nord.

Bentley è alle prese con diverse novità negli ultimi giorni. Innanzitutto ha aperto un nuovo centro ingegneristico che ha appena iniziato a operare, mentre è stato introdotto il nuovo allestimento GT Mulliner Blackline.

bentley continental
Bentley Continental GT Speed 2022 (bentleymotors.com)

Le sorprese non finiscono qui, poiché in occasione dell’avvio delle consegne della nuova Continental, la casa inglese ha sviluppato un film che si chiama “Continental Drift” il tutto nell’area di Comiso in cui il pilota si dà alla pazza gioia.

La nuova Bentley Continental GT Speed può contare su un super motore W12 erogante 635 cavalli di potenza, e il prezzo per poterla portare nel proprio garage è di circa 275mila euro. È chiaro, che le sequenze del film è meglio non ripeterle in strada.

Potrebbe interessarti >>> Americano a Roma? No, Inglese a Milano: la nuova avventura Bentley in Italia

Bentley, spedizione al Polo Nord

Bentley è accorsa in soccorso di un suo cliente al Polo Nord che chiedeva aiuto tramite la sua Flying Spur V8. I tecnici della casa britannica si sono fiondati con una Bentayga, e una volta giunti sul posto hanno sguinzagliato i loro ADAS per trovare una persona del team del cliente che aveva chiesto loro aiuto, in quanto era scomparsa.

bentley polo nord
Bentley Bentayga (bentleymedia.com)

Potrebbe interessarti >>> Accordo tra inglesi e russi: Bentley Bentayga omaggia il balletto | Ecco il primo dei 5 modelli

Questa storiella fatta dagli inglesi è per parlare degli ADAS presenti sulle macchine più lussuose del Regno Unito. Tra di essi, in particolare, è presente Festive Isolating Reindeer (FIR) che serve a usare gli infrarossi per vedere meglio al buio.

Inoltre, Bentley Bentayga ha a disposizione pure un’unità di controllo elettronico che restituisce un’interfaccia tra il FIR e il veicolo, così da vedere immediatamente cosa c’è difronte alla vettura. Sostanzialmente, il team Bentley ha messo a punto una grande visione notturna per le proprie auto, un motivo in più per comprarle.

Impostazioni privacy