Americano a Roma? No, Inglese a Milano: la nuova avventura Bentley in Italia

Bentley si allarga in Italia con la nuova sede di Milano. Inoltre, la casa inglese è attiva per il secondo anno consecutivo in un importante evento.

Bentley non si arresta nella sua corsa e si allarga in Italia. A Milano, infatti, ha aperto la nuova sede della casa inglese, che ha a disposizione ben 500 metri quadrati internamente, e ben 1000 esternamente. Inoltre, 800 metri quadrati sono per la nuova officina.

bentley milano
Sede Bentley a Milano (twitter)

La parte più importante è proprio quest’ultima, in quanto fa parte dei servizi post vendita. Essi permettono ai clienti di ricevere: cambio gomme, custodia dell’auto, revisione, controllo carrozzeria, auto sostitutiva, e pure ritiro della vettura e riconsegna della stessa.

Bentley ha fatto decisamente le cose per bene, e sin dall’apertura della nuova sede di Milano, la nuova gamma è esposta al pubblico e quindi ai possibili clienti. Tra i modelli spiccano la Bentayga e ovviamente la sempreverde Continental GT, ed è presente pure la flying spur.

Potrebbe interessarti >>> Bentley abbandona i motori tradizionali in grande stile: ecco l’ultima Continental W12

Bentley, in arrivo un nuovo IAP Awards

Bentley per il secondo anno consecutivo ha deciso di sponsorizzare l’International Automotive Photography Awarts (IAP). Questo premio vuole stabilire qual è la migliore fotografia automobilistica dell’anno, cercando di scegliere tra le numerose proposte.

bentley iap
Bentley IAP (bentleymedia.com)

Potrebbe interessarti >>> McLaren alla conquista del Bel Paese | Ecco cos’è accaduto a Milano

Sono, infatti, 4mila i fotografi iscritti all’evento, e della stessa quantità ovviamente le foto. I paesi nel mondo rappresentati, poi, sono ben 47, un numero che si prevede possa alzarsi di molto nei prossimi anni. Infatti, si pensa già a rinnovare nuovamente l’IAP Awards.

In particolare modo, saranno 6 le categorie che andranno a premiare le varie fotografie: Atmosfera, Bellezza, Spotter per auto, Motorsport, Fotografia telefonica e Amatoriale. Insomma, non c’è limite all’invio di foto che possono competere per il premio.

Impostazioni privacy