Militem Hero: la Jeep Renegade più lussuosa del mondo | Il made in Italy che costa

Militem è una factory made in Italy che unisce le auto americane al lusso. Oggi analizziamo per voi il fuoristrada Hero.

Militem è una factory made in Italy, che unisce le auto tipicamente americane al lusso italiano. Da qui, arrivano modelli di macchine che vanno a intercettare completamente le scelte e i desideri dei clienti.

militem suv
Militem Hero (militem.com)

Tra i fuoristrada oggi analizziamo Hero, un vero e proprio suvvone che permette di unire potenza e piacere quando lo si guida. In particolare, questa vettura è l’evoluzione di Militem per quanto riguardo la Jeep Renegade.

In particolare, a spiccare è la fibra di carbonio, che come sappiamo rende tutte le auto più eleganti e di lusso. Il pacchetto della factory italiana, però, contiene molte altre cose, che vanno proprio a evolvere in meglio il fuoristrada.

Potrebbe interessarti >>> Improvvisamente la Urus diventa da poveri,in confronto al suv più costoso mai visto al mondo

Militem Hero, caratteristiche

Come detto, Militem evolve la Jeep Renegade trasformandola in Hero tramite la fibra di carbonio ma non solo. Infatti ecco l’aggiunta di un paraurti anteriore nuovo, e passaruota più larghi per le ruote, così da averle ancora di più da fuoristrada.

militem hero
Militem Hero (militem.com)

Potrebbe interessarti >>> Non paga l’affitto ma compra il suv da milionario: ecco chi è il rapper “insolente”

Ancora, l’allestimento prevede pure nuove minigonne laterali e molle per le sospensioni, con queste ultime che ricadono sempre nel discorso dell’off-road. Internamente, poi, ecco spiccare la pelle per abitacolo e sedili, il tutto impreziosito dalle rifiniture in nero.

Passando infine al motore, esso è sia Turbo Benzina che diesel, con potenza che varia rispettivamente da 200 a 190 cavalli a seconda della scelta dei clienti. Per quanto riguarda il prezzo, ecco che Militem Hero a seconda degli optional e del pacchetto scelto varia su una cifra di 50mila euro a salire.

Impostazioni privacy