Robert Lewandowski, un periodo “buio”: il fuoriclasse non perde solo il “pallone d’oro”

Ancora una volta Lewandowski non ha vinto il Pallone d’oro, il calciatore non sta passando un periodo “idilliaco”. Adesso sta per rinunciare ad un’altra “soddisfazione”

Robert Lewandowski è uno dei giocatori più forti del mondo, e attualmente in Europa è l’unico in stagione ad aver fatto più gol che partite. In campionato, infatti, sono 16 le segnature realizzate in 14 partite, mentre in Champions League addirittura 9 reti in 6 match.

Robert Lewandowski
Robert Lewandowski (web source)

L’attaccante del Bayern Monaco per questo e per la stagione dell’anno passato, dove in Bundesliga ha battuto uno storico record di gol che apparteneva a Muller, avrebbe meritato il Pallone d’oro, tuttavia, neanche quest’anno lo ha vinto, poiché è andato per la sesta volta a Messi.

Lewandowski, certamente, può consolarsi alla grande nel suo garage. Diverse sono le supercar che il bomber polacco possiede, mentre una che non ha più è finita in vendita. Su eBay, infatti, qualcuno ha messo in vendita la sua Ferrari 488 Spider, da lui stesso personalizzata.

Potrebbe interessarti >>> Ronaldo messo alle strette: la decisione del Mister è drastica, ma CR7 forse si salverà

Ferrari 488 Spider di Lewandowski, caratteristiche

La Ferrari 488 Spider di Lewandowski, come detto, è in vendita sull’eBay tedesco. L’auto è del 2018 e l’attaccante del Bayern l’aveva venduta qualche tempo fa. A lui si deve la particolare personalizzazione delle strisce nere col cofano, che ovviamente spiccano sul colore bianco della carrozzeria.

Ferrari 488 Spider di Lewandowski su eBay (ebay.de)
Ferrari 488 Spider di Lewandowski su eBay (ebay.de)

Potrebbe interessarti >>> Jovanotti, avete visto la sua bici? È incredibile | Costa più di un’automobile – FOTO

Sia sotto la proprietà del polacco, sia successivamente, poi, la supercar non è stata molto guidata anzi è stata tenuta quasi sempre in garage. Infatti, i chilometri percorsi sono solamente 6.150, con il programma di manutenzione Ferrari ha sempre agito sulla macchina.

La Ferrari 488 Spider di Lewandowski, è stata venduta o almeno sembra di capire questo dal sito. Il prezzo è di 160mila euro circa. Una cifra monstre, che ovviamente risente non solo del fatto che si tratta di una Ferrari, ma anche dell’essere appartenuta a uno dei più forti giocatori del mondo.

Impostazioni privacy