Ronaldo messo alle strette: la decisione del Mister è drastica, ma CR7 forse si salverà

Ragnick si è appena insediato come allenatore dello United, ma avrebbe già posto divieti. Come accetterà CR7 le imposizioni?

Ralf Ragnick è da poco diventato il nuovo allenatore del Manchester United. La sua prima partita è stata un successo, visto la vittoria per 1-0 contro il Crystal Palace a Old Trafford. Tuttavia, alcune regole e obblighi di sicuro non renderanno la vita facile ai suoi giocatori.

Secondo fonti inglesi, infatti, l’allenatore tedesco avrebbe vietato ai calciatori della sua squadra di usare supercar e hypercar da milioni di dollari. Questo perché bisogna ripristinare l’ordine in uno spogliatoio di certo non facile.

Ronaldo con la Lamborghini Urus
Ronaldo con la Lamborghini Urus (web source)

Se questo obbligo per i giocatori dovesse essere reale, chiaramente sarebbe un problema per Ronaldo & Co. Infatti, soprattutto il portoghese si nota facilmente quando arriva all’allenamento con le sue super macchine, ed essendo molto pieno di se potrebbe non andargli giù la decisione del mister.

Potrebbe interessarti >>> Jorge Lorenzo inizia una nuova inimmaginabile carriera sportiva | La foto non lascia dubbi

Ragnick, si alle auto aziendali

Ragnick avrebbe vietato le supercar e le hypercar così da favorire al loro posto le auto aziendali. Uno dei main sponsor da anni del Manchester United è Chevrolet, e questo vorrebbe dire guidare macchine americane per arrivare agli allenamenti e non solo.

Potrebbe interessarti >>> Roberta Rei, dopo 10 anni abbandona il nero de “Le Iene” e passa al colore pastello

chevrolet camaro ss
Chevrolet Camaro SS (chevroletitalia.com)

Tra le altre supercar, Ronaldo possiede proprio una Chevrolet Camaro SS, che non è solo una super macchina ma anche una muscle car come si deve. In pratica stiamo parlando della sesta generazione di questa vettura, con più performance ma anche tecnologia per aumentare la sicurezza.

In particolare, la versione di CR7 dovrebbe contare su un V8 capace di sviluppare 458 cavalli di potenza. Chissà se Ragnick possa fare un’eccezione per il portoghese e permettergli di arrivare al campo d’allenamento con l’auto aziendale Chevrolet, nonostante sia una supercar.

Impostazioni privacy