Gli incidenti più assurdi e costosi del mondo | La video-raccolta di tutte le Ferrari distrutte negli ultimi anni

Nessuno vorrebbe mai vedere una supercar da centinaia di migliaia di Euro distrutta in un incidente che risulta pericoloso pure per il pilota. Purtroppo però, le cose possono andare male in pista…

Ci sono tanti eventi sfortunati che possono colpire una supercar dal prezzo di centinaia di migliaia di Euro: viviamo in un mondo pericoloso che tra incidenti, furti ed incendi mette davvero a rischio l’integrità delle vostre amate supercar.

YouTube-13
Doppio incidente, doppia sfortuna (YouTube)

Sicuramente, nessun appassionato del marchio Ferrari vorrebbe mai vedere qualcosa del genere davanti ai suoi occhi, qualcosa di simile alle immagini di questo video reperito sul web che ha raccolto la distruzione involontaria di almeno una decina buona di automobili del Cavallino Rampante.

Sfortuna, scarse abilità del pilota, fattori esterni come una strada dissestata o in cattive condizioni…sono principalmente questi i fattori che hanno portato al disastro i piloti che sono stati abbastanza sventurati da finire in questa compilation dei peggiori incidenti con una Ferrari protagonista mai ripresi su video.

Ti potrebbe interessare anche -> Distrugge la Ferrari in modo davvero assurdo 

Un video da brividi: si saranno fatti male? 

Il video in questione sembra essere stato creato da un utente francese – a giudicare dalla lingua in cui è scritto il titolo – che si è preso la briga di raccogliere in un unica compilation da brividi tutti i peggiori incidenti con una Ferrari come protagonista che si trovano su YouTube: il media è aggiornato al 2018.

Motorcom1
Brutta giornata in pista? (Motor1.com)

Ti potrebbe interessare anche -> La Ferrari “Gemella di Maradona” va in fiamme

Perfino noi che vi abbiamo proposto già tanti episodi sfortunati in cui Ferrari costose e rare sono rimaste coinvolte in incidenti e tamponamenti fortunatamente mai fatali, il video è piuttosto impressionante. Al di là del fatto che sono auto meravigliose quelle coinvolte nel video ed è un peccato vederle in quelle condizioni, in un paio di casi c’è da chiedersi se il guidatore sia uscito illeso da certi scontri. Speriamo sinceramente di si.

Ma vi lasciamo alle immagini, sempre se avete abbastanza pelo sullo stomaco da visualizzarle. Il video che ha totalizzato oltre 4 milioni di visualizzazioni dal momento della sua uscita dura circa 6 minuti e scommettiamo che resterete attaccati allo schermo con il batticuore per tutto questo tempo…

Ti potrebbe interessare anche -> Il tamponamento più costoso del mondo: due Ferrari rovinate – VIDEO 

Impostazioni privacy