Quando l’abito non fa il monaco: una “carretta” sfida una Lamborghini | Il finale è inaspettato – VIDEO

Mai sottovalutare il tuo avversario, nemmeno se sei un bolide da 700 cavalli! E’ la lezione che questo rustico veicolo ha appena insegnato al proprietario di una vettura di lusso.

Prima regola delle drag race: mai e poi mai pensare di avere l’auto più veloce solo perchè guidi una supercar. Una lezione che voi lettori avete imparato tramite i molti video che vi abbiamo riportato qui, sul nostro giornale e che si trovano sul web scatenando sempre una certa impressione.

Pinterest-5
Lamborghini Gallardo roadster (Pinterest)

Ma se può essere incredibile vedere magari una Porsche battuta in una gara di accelerazione da una familiare, pensate quanto può esserci rimasto male il proprietario di una Lamborghini Gallardo Spyder quando un umile veicolo proveniente dalle campagne americane ha mostrato al mondo la sua potenza.

La Gallardo Spyker è una vettura da 520 cavalli capace di superare i 300 chilometri orari con grande facilità. Pur essendo “vecchia” per lo standard delle supercar, rimane una vettura capace di bruciare facilmente qualsiasi rivale ad un semaforo.

Purtroppo, stavolta le cose sono andate diversamente per la “pretenziosa” italiana.

Ti potrebbe interessare anche -> Mai sfidare una Lada in accelerazione: succede questo – VIDEO 

Bruciata in partenza

Sulla linea di partenza di questa drag race risalente al 2016 si presentano i due contendenti: da un lato la Gallardo Spyder, esaltante nella sua livrea verde arricchita con innesti in carbonio. Dall’altra…un vecchio Chevrolet C-10.

Youtube-10
Ai posti…pronti…(YouTube)

Leggi anche>>>La Ford Fiesta che può sfidare le BMW M3 | Un mostro mai visto, altro che “utilitaria”

Lo Chevrolet C-10 è un pick up destinato al lavoro nei campi, un membro della grande famiglia GMC C/K che dalla fine degli anni 50 agli inizi del 2000 ha dato a milioni di americani solidi mezzi per i lavori più estremi. Purtroppo per la Lambo, il C-10 ha un’altra caratteristica importante.

Si tratta di uno dei veicoli più amati dagli esperti del tuning: la sua meccanica semplice permette modifiche altrimenti impensabili su veicoli più moderni. In particolare, quello che vedete sulla linea di partenza è il mezzo noto come Street Outlawz FarmTruck, molto famoso nel circuito locale. Il risultato della gara? Potete immaginarlo…

Leggi anche>>>La Fiat Panda 4×4 non teme nulla, l’ultima “sfida” l’ha vista affrontare una Bentley Continental GT Speed da oltre 600CV

 

 

Impostazioni privacy