Michelle Hunziker, le foto sui social non lasciano dubbi: lo fa meglio di un uomo | I followers impazziscono

Qualcosa di molto divertente, per Michelle. Ma anche un messaggio importante. Guardatela in questi panni molto particolari.

Non sappiamo se sia solo un giorno di ordinaria magia. Se la passione gliel’abbia trasmessa il suo attuale compagno. E se si limiterà a un’occasione isolata. O se possa essere l’inizio di una nuova carriera. Ma, di certo, Michelle Hunziker è raggiante sul proprio profilo Instagram per l’esperienza appena vissuta.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Getty Images)
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Getty Images)

Di nazionalità svizzera, oggi 44enne, ha iniziato la sua carriera come modella. Ben presto, però, si è affermata nella televisione italiana come conduttrice. Negli anni conduce “Zelig”, “Scherzi a parte”, “Paperissima”, “Striscia la notizia”, oltre al “Festivalbar 2002” e “Festivalbar 2003”.

Per anni è stata legata al celebre cantante Eros Ramazzotti. Dalla loro unione è nata anche Aurora. Che da qualche anno ha intrapreso la carriera di conduttrice. Da tempo Michelle intrattiene una relazione sentimentale con Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonimo e famosissimo brand di alta moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le altre di Tomaso Trussardi oltre Michelle Hunziker | Una passione incontrollabile

La lotta per le pari opportunità

Proprio Trussardi, come abbiamo documentato più volte è un grande appassionato di motori. Possiede diverse auto di lusso e spesso si è cimentato in pista. Per questo resta il dubbio che i panni in cui vediamo Michelle possano essere stati ispirati dalla passione del compagno.

Quel che è certo è che la biondissima Michelle fa la sua gran figura anche con la tuta ignifuga da pilota: “What a day!!!! Battesimo in pista al circuito “Paul Ricard”! Dove posso appoggiare i progetti che cercano di spezzare quel circolo vizioso fatto di cliché sei quali siamo tutti stufi ….come l’idea che le Donne non possano diventare delle Pilote pazzesche come quelle che ho visto oggi in pista….mi ci butto!!” scrive nel messaggio che accompagna diverse foto dell’esperienza vissuta.

Michelle Hunziker (Instagram) 1 dic
Michelle Hunziker in pista (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker: l’incredibile somiglianza con una famosa bambola

Qualcosa di molto divertente, per Michelle, che si è cimentata alla guida su un circuito ufficiale. Ma anche un messaggio importante in tema di pari opportunità. Proprio pochi giorni dopo la Giornata contro la violenza sulle donne: “Le Iron Damens sono delle Atlete incredibili e gareggiano alla pari con gli uomini! Infatti il loro team è misto come è giusto che sia!!” conclude il post di Michelle Hunziker su Instagram.

Michelle Hunziker (Instagram) 1 dic 2
Michelle Hunziker in pista (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tomaso Trussardi, il compagno di Michelle Hunziker, tiene un segreto inconfessabile

Staremo a vedere se si tratterà di una bellissima esperienza isolata o se Michelle darà seguito alle corse.

Impostazioni privacy