Karim Benzema, nel suo garage di lusso ha una macchina che Cristiano Ronaldo si sogna

Karim Benzema non capisce solo di palloni e di come buttarli in porta, ma anche di macchine lussuose e veloci, il suo garage è ricchissimo. Un’auto in particolare, però, è davvero “fuori posto”

Karim Benzema è uno dei giocatori più forti del mondo. Classe 1987, l’attaccante del Real Madrid gioca ad altissimi livelli da un decennio 0rmai, e continua a segnare come se avesse la voracità di un 20enne che deve ancora dimostrare cosa sa fare.

Karim Benzema
Karim Benzema (web source)

Campione di tutto con i Blancos, sia in Spagna che in Europa, il francese ha avuto invece un rapporto interrotto con la propria nazionale per molto tempo, che gli ha fatto perdere l’opportunità di diventare campione del mondo nel 2018.

Questa questione si è risolta, visto che adesso Benzema è parte integrante dei piani del CT per i mondiali in Qatar. Tuttavia, sappiamo bene che l’attaccante del Real non è uno che capisce solo di palloni e di come buttarli in porta, ma anche di macchine lussuose e veloci.

Potrebbe interessarti >>> Ferrari 512 BB, all’asta quella appartenuta ad un attore famoso scomparso da poco | Il prezzo è da VIP

La collezione d’auto di Benzema

La collezione d’auto di Benzema può essere descritta come si deve parlando ovviamente della sua Bugatti Chiron Noire , una macchina da 1500 cavalli ottenuti dal W16 quadriturbo che ha come motore e che ha un costo che si aggira sui 2,5 milioni di euro. Altra Bugatti è la Veyron Pur Sang.

Karim Benzema (web source)
Karim Benzema (web source)

Potrebbe interessarti >>> Strappare lungo i bordi, Zerocalcare resta umile: l’omaggio alla sua Fiat | L’avete riconosciuta?

Non solo le supercar francesi fanno parte del garage dell’attaccante madridista, anzi, spunta pure la Ferrari 458 Spyder, la quale ha un valore di poco meno di 230mila euro. Presenti anche altre italiane tra le vetture di Benzema, ovvero le Lamborghini Aventador e Urus.

Ancora, il francese ha comprato pure delle Mercedes e in particolare la SLR McLaren e la AMG CG63. Infine, nel suo garage ci sono anche auto più alla portata, ovvero Audi RS3 Sportback, e soprattutto una vecchia Citroen ZX del 1998, probabilmente una delle sue prime vetture.

Karim Benzema (web source)
Karim Benzema (web source)
Impostazioni privacy