Tomaso Trussardi, il compagno di Michelle Hunziker, tiene un segreto inconfessabile

Ha sempre coltivato molteplici passioni oltre alla moda ed alla sua bella moglie. Quale sarà il progetto cui sta lavorando? Il mistero s’infittisce

La foto è suggestiva, ma ciò a cui si riferisca, al momento, rimane avvolto nel mistero. Chissà, magari Tomaso Trussardi lo svelerà, sempre attraverso il proprio, seguitissimo, profilo Instagram, nelle prossime settimane.

Tomaso Trussardi, dalla moda a Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Getty Images)
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in crisi? (Getty Images)

Del resto, Trussardi è un nome che si lega a un’eccellenza della moda italiana. Tomaso, 38enne e laureato in Economia è Amministratore Delegato della casa di moda di famiglia. L’azienda Trussardi, fondata nel 1911 come laboratorio di produzione di guanti in pelle e trasformata da Nicola Trussardi (padre di Tomaso) in una delle più grandi aziende fashion italiane.

Tomaso possiede il 50% della Finos, la holding di famiglia che controlla la Trussardi. E’ sposato con la showgirl svizzera Michelle Hunziker, volto noto della televisione italiana. Conosciuta dal grande pubblico, giovanissima, come compagna di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker negli anni si è affermata sulla scena televisiva, negli ultimi anni soprattutto come conduttrice di “Striscia la notizia”.

I due stanno insieme dal 2014, anche se recentemente sono affiorate voci su una presunta crisi. Ma la coppia ha smentito categoricamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tomaso Trussardi: la passione scoperta dopo Michelle Hunziker

La passione per i motori

Tomaso Trussardi post Instagram
L’enigmatico post Instagram di Tomaso Trussardi

Oltre ad essere il rampollo di una delle case di moda più importanti al mondo, Tomaso Trussardi ha sempre coltivato (e reso pubblica) la propria grande passione per i motori. Ha anche guidato la rivista Motori, inserto di Libero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker: l’incredibile somiglianza con una famosa “bambola”

Il suo ultimo post su Instagram riguarda proprio il mondo dei motori. “Allaccia le cinture e preparati per un nuovo progetto!” dice la didascalia. Mentre la foto immortala tre autovetture da corsa, con i rispettivi team, sulla pista di Le Mans.

Nell’immagine vengono “taggate” la Iron Lynx Motorsport Lab, team punto di riferimento internazionale e vincitore assoluto della 24 ore di Spa nel 2021. E poi Iron Dames, notissimo brand che fa dell’automobilismo al femminile il proprio core business.

Quale sarà il progetto cui sta lavorando Tomaso Trussardi? Il mistero s’infittisce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eros Ramazzotti: dai “bordi di periferia” alla supercar di lusso | Ecco quale

Impostazioni privacy