Le “altre” di Tomaso Trussardi oltre Michelle Hunziker | Una passione incontrollabile

Tomaso Trussardi, 38enne e laureato in Economia è Amministratore Delegato della casa di moda di famiglia.

Non basta essere un bell’uomo e avere una moglie bellissima, Michel Hunziker. Non basta nemmeno essere il rampollo di una delle famiglie italiane più importanti, capace di esportare il made in Italy nel mondo. Tomaso Trussardi ha anche una passione in più oltre all’amore per Michelle. E ne cambia una quasi al giorno.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Getty Images)
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in crisi? (Getty Images)

D’altra parte, della sconfinata passione per i motori di Tommaso Trussardi ci siamo occupati spesso. Trussardi è un nome che si lega a un’eccellenza della moda italiana. Tomaso, 38enne e laureato in Economia è Amministratore Delegato della casa di moda di famiglia. L’azienda Trussardi, fondata nel 1911 come laboratorio di produzione di guanti in pelle e trasformata da Nicola Trussardi (padre di Tomaso) in una delle più grandi aziende fashion italiane.

Tomaso possiede il 50% della Finos, la holding di famiglia che controlla la Trussardi. E’ sposato con la showgirl svizzera Michelle Hunziker, volto noto della televisione italiana. Conosciuta dal grande pubblico, giovanissima, come compagna di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker negli anni si è affermata sulla scena televisiva, negli ultimi anni soprattutto come conduttrice di “Striscia la notizia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tomaso Trussardi, il compagno di Michelle Hunziker, tiene un segreto inconfessabile

Il parco macchine

C’è l’imbarazzo della scelta. Iniziamo con la McLaren 720S. Un bolide che supera di un bel po’ i 250 mila euro. Oppure l’Alfa Romeo Giulia 1.3 modificata Alfaholics. Un’auto molto sfiziosa, resa ancor più unica dalla modifica apportata. Il volante, per esempio, è completamente smontabile.

BMW M5
BMW M5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tomaso Trussardi: la passione scoperta dopo Michelle Hunziker

Trussardi ama circondarsi di auto molto diverse tra loro. E’ il caso di una BMW M5 di colore bianco. Un’auto da oltre 130mila euro. Oppure di una Nissan Silvia. Ma questa, più che altro, è un’auto che Trussardi utilizza in pista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trussardi firma la nuova Bmw serie 5, ma l’allestimento costa un patrimonio

Nella carrellata, non possiamo tralasciare una Porsche 911 Turbo S. Anche se questa, in realtà, era un regalo per i 40 anni di Michelle Hunziker. Questa è un auto da circa 230mila euro, che può toccare i 330 chilometri orari e toccare i 100 chilometri orari in 2,8 secondi. Non è comunque l’unica Porsche nel garage Trussardi-Hunziker. Troviamo infatti una Porsche 911 GT3 RS e una Cayman GT4. Quest’ultima, un bolide da 420 CV con un prezzo di oltre 100mila euro.

Impostazioni privacy