Ecco come trasformare qualsiasi auto o furgone in un comodissimo camper per dormire

Non si sa mai, quando potrebbe essere necessario passare una notte in macchina, quindi è meglio essere preparati…

Essere un patito di avventura porta con sé la libertà di esplorazione, ma anche molte altre stranezze difficili da superare. Gli appassionati di campeggio e di viaggio sono sempre alla ricerca di accessori che massimizzino la loro zona notte o di riposo. Beh, questo fa proprio al caso loro…

Luno Cab (web source) 2
Luno Cab (web source)

La cabina anteriore di Luno

Sfrutta in modo ottimale lo spazio anteriore della cabina del veicolo quando il veicolo è parcheggiato. Si trova nella cabina anteriore di Luno. Ed è una soluzione conveniente per un’auto o un furgone in un posto accogliente dove dormire. In effetti l’accessorio ideale per i campeggiatori e gli amanti dell’avventura che amano la vita nomade.

Il produttore propone questo materasso in tessuto da 300 denari adatto tanto ai bimbi, quanto agli animali. Ma può facilmente ospitare anche un adulto. Si può aprire o sgonfiare il materasso ad aria Luno Cab in meno di tre minuti utilizzando una pompa a batteria senza alcun problema.

Luno Cab (web source) 3
Luno Cab (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arte povera: il camper fai da te che costa circa 25 euro  FOTO

Chi può usufruirne?

L’accessorio può adattarsi a furgoni popolari di case automobilistiche come Mercedes, Sprinter, Solis, Winnebago Travato, RAM ProMaster e Dodge ProMaster.

Luno Cab (web source)
Luno Cab (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Airstream, l’iconico Caravan Americano, anche in Italia. Esclusività e comfort al giusto costo.

Anche altre auto possono adattarsi all’accessorio. Per fissarlo al suo posto, basta abbassare i sedili anteriori per creare un comodo spazio per dormire che occupi il sedile del conducente, la console centrale e il sedile del passeggero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’accessorio indispensabile che trasforma una semplice auto in un camper

Gli estensori della base a forma di T coprono i vani piedi del conducente e del passeggero. Nel complesso, il materasso è un must per i viaggiatori accaniti che amano mettersi in viaggio per viaggi non pianificati. Oppure, se si litiga con la propria compagna o il proprio compagno… Non si sa mai, quando potrebbe essere necessario passare una notte in macchina, quindi è meglio essere preparati…

Impostazioni privacy