L’accessorio indispensabile che trasforma una semplice auto in un camper

Particolarmente adatta in questa estate 2021, dove la voglia di vacanza è tanta. E anche il camperismo sta spopolando

Progettata per resistere agli elementi, la tenda Thule Tepui Explorer Ayer 2 è perfetta per qualsiasi avventura, tutto l’anno. Il suo materasso in schiuma integrato offre ai partner una morbida superficie per dormire.

Adatta quasi per ogni auto

Thule Tepui Explorer Ayer 2
Thule Tepui Explorer Ayer 2 (Thule)

La tenda Thule Tepui Explorer Ayer 2 può adattarsi alla maggior parte dei veicoli con portapacchi. La regola generale è assicurarsi che il rack abbia una capacità di peso dinamico pari almeno al peso della tenda. Questo è il peso che il portapacchi può sostenere fisicamente mentre il veicolo è in movimento. Tuttavia, è preferibile controllare il sistema di portapacchi del produttore per assicurarsi che sosterrà il peso della tenda.

La tenda Thule Tepui Explorer Ayer 2 punta molto su comodità e sicurezza. E’, evidentemente, destinata principalmente agli amanti del camping. Si dorme infatti isolati da terra, il che ovviamente significa un comfort maggiore, ma anche essere al riparo da visite indesiderate di animali e insetti.

Thule Tepui Explorer Ayer 2
Thule Tepui Explorer Ayer 2 (Thule)

Particolarmente adatta in questa estate 2021, dove la voglia di vacanza è tanta. Ma gli italiani stano cercando idee per evitare di utilizzare il più possibile i mezzi, in modo da abbassare il più possibile i rischi di contagio da Covid-19. L’estate 2021 è probabilmente quella con il boom più grande per quanto concerne il camperismo. La tenda Thule Tepui Explorer Ayer 2, quindi, sembra arrivare proprio al momento giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vacanze 2021: goditi la natura incontaminata con Toyota e il suo camping a 6 ruote.

Le caratteristiche

Con una superficie di 28 metri quadri, può ospitare fino a due persone. La tenda Thule Tepui Explorer Ayer 2 è realizzata in misto poliestere/cotone da 260 g e tessuto ripstop rivestito da 600 denari con rivestimento ventilato resistente all’acqua. La tenda è costruita quindi per resistere agli elementi di ogni stagione

Il tessuto della tenda è anche resistente ai raggi UV e alla muffa. I pannelli in mesh offrono molta ventilazione e si aprono per un maggiore flusso d’aria. La tenda Thule Tepui Explorer Ayer ha anche grandi tasche interne per riporre attrezzatura e accessori da campeggio. Include un materasso in schiuma ad alta densità per un maggiore comfort.

Impostazioni privacy