Vacanze 2021: goditi la natura incontaminata con Toyota e il suo camping a 6 ruote.

Toyota, per antonomasia, è il produttore di fuoristrada più conosciuto al mondo, sempre in prima linea in fatto di innovazioni legate a questo tipo di vetture.

campeggio toyota
TRD Sport Trailer (pressroom.toyota.com)

Fuoristrada è sinonimo di natura, verde, ed avventura, ed è per questo che l’azienda giapponese, ha progettato un trailer in grado di farci viaggiare senza pensieri e col massimo comfort, durante le escursioni avventurose. L’idea è nata per dare la possibilità agli appassionati di off-road e natura di non avere limiti e godersi paesaggi e posti inarrivabili, senza rinunciare a tutte le attività necessarie che si possono trovare, altrimenti, solo all’interno di un campeggio “standard”. 

Potrebbe interessarti>>>Toyota Highlander: l’immortale arriva in Italia in versione ibrida.

Nasce TRD-Sport Trailer

vacanze 2021
TRD Sport Trailer (pressroom.toyota.com)

Il TRD, è un carrello studiato dai tecnici Toyota, per essere “attaccato” ad uno dei suoi mitici fuoristrada, e consente il campeggio anche in situazioni più estreme. Era già nei piani del gruppo un’idea simile, che però, è stata accelerata dall’avvento della Pandemia, che ha cambiato molto le abitudini di viaggiare e la socialità. Quindi, onde evitare assembramenti, quale modo migliore di riscoprire la natura in solitaria?

All’interno del trailer troviamo praticamente tutto il necessario per vivere, e non sopravvivere, nelle escursioni in mezzo alla natura. Viene fornita una tenda per 4 persone, che si può montare sulla specifica piattaforma idraulica in grado di sollevarsi ad oltre 2 metri da terra, accessibile attraverso un’apposita scaletta. Intorno alla piattaforma sollevata, è attaccato un gazebo ad’hoc per proteggere dal sole o dalla pioggia.

campeggio 2021
TRD Sport Trailer (pressroom.toyota.com)

Troviamo poi tutto quello che serve tra cui: un frigo, una fornello con lavabo, la doccia e il bagno chimico, lo scaldabagno, un generatore di corrente. Inoltre sono presenti due serbatoi da quasi 20 litri ciascuno, uno per acque chiare, ed uno per quelle grigie.

Insieme a questi elementi fondamentali, troviamo nel TRD, anche una serie di accessori utili, prodotti specificatamente su misura per essere trasportati dallo Sport Trailer: Scarpe da trecking, stoviglie dedicate, ed un’illuminazione a led con la possibilità di diversificarne l’intensità.

Non vi resta che programmare la vostra prossima avventura per l’estate 2021 che è alle porte, ovviamente in compagnia della vostra jeep, con attaccato il campeggio portatile di Toyota!

Impostazioni privacy