Toyota Highlander: l’immortale arriva in Italia in versione ibrida.

Il Suv giapponese arriva in Europa con un sistema 100% ibrido, un vero gigante della strada, studiato per ridurre consumi ed emissioni.

Toyota Highlander
Toyota Highlander (Toyota.it)

La nuova Highlander, arriva in Italia solo con una tecnologia 100% ibrida. Collega un motore 4 cilindri benzina, a due motori elettrici, ed eroga fino a 248 CV (182 Kw), con una riduzione di consumi ed emissioni di 146g/km di CO2.

Trazione integrale intelligente, è dotata di un “selettore guida”, che permette di utilizzare le funzioni di cui dispone. Si può scegliere quella Eco o Normal, per passare dalla Sport alla Trail. Ha inoltre un bagagliaio che porta fino a circa 658 litri, ed una capacità di traino di due tonnellate.

Un Suv che abbina la potenza all’eleganza, studiato in ogni dettaglio, dall’estetica, alla funzionalità, pensato per le famiglie più numerose tanto da essere omologato per sette posti.

Potrebbe interessarti>>>Cupra Formentor, dalla Spagna, 100% SUV, 100% Ecologica

Tecnologia e comfort all’unisono

Toyota Highlander
Toyota Highlander (Toyota.it)

La Toyota Highlander, è ampia e spaziosa all’interno, ha vetri e parabrezza insonorizzati con appositi rivestimenti che la rendono confortevole e silenziosa. Caratteristiche che l’hanno portata ad essere, la vettura più venduta in america.

All’interno, troviamo un display touch screen da 12,3 pollici, con navigazione satellitare, compatibile con i sistemi Apple, Android, CarPlay, con funzione di ricarica wireless dello smartphone.

Il gigante Toyota, è dotata, inoltre, di diverse tecnologie di sicurezza come il  sistema Toyota Safety Sense, un pacchetto di assistenza alla guida , progettato per prevenire incidenti. Possiede, inoltre la frenata di emergenza con rilevamento per pedoni e ciclisti, e il sistema di assistenza per cambio corsia.

Potrebbe interessarti>>>Audi Q3 Sportback TFSI e, nessuno è perfetto, ma alcuni ci provano.

Con la produzione di questo maxi Suv ibrido, la casa giapponese, si evolve, con una proposta innovativa, ed altamente tecnologica. Cerca di stupire e conquistare non solo il mercato europeo, con la  produzione della sua ampia gamma. Imponente come il nome che porta, il Crossover, Full Ibrid, sarà in grado di soddisfare diverse esigenze, grazie alle  prestazioni versatili di cui è dotata.

Impostazioni privacy