Airstream, l’iconico Caravan Americano, anche in Italia. Esclusività e comfort al giusto costo.

L’estate 2021 è in procinto di cominciare e l’azienda Airstream, specializzata in camper e moduli abitativi, è pronta per i viaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Airstream Inc. (@airstream_inc)

Ormai ci siamo, l’estate della ripartenza, in tutti i sensi, sta per cominciare. Il periodo di alta stagione incombe e per questo le persone si muovono alla ricerca dei posti disponibili, oppure optano per camper e Caravan come moduli abitativi.

In questi prodotti è specializzata Airstream, storica società americana, con sede in Ohio, che produce Caravan e Camper 100% Made in USA. Questa infatti ha progettato e messo in produzione il camper Airstream Interstate 24X, che si basa sul Mercedes Sprinter 3500. Al momento non è presente in Europa, per questioni inerenti la viabilità, dovute a passo e dimensioni.

Airstream è rappresentata in Italia con due sedi, Napoli e Cortona (AR). Per il mercato italiano Airstream Italy, importa e distribuisce gli iconici caravan americani, omologati alle direttive europee di viabilità, ed immatricolabili.

Potrebbe interessarti >>> Il camper compatto che offre il comfort di un 5 stelle – VIDEO

Airstream in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Airstream Italy (@airstreamitaly)

Airstream Italy  per il 2021 ha rifatto il look con un facelift interno. Inoltre dall’estate la gamma si arricchisce di un quarto modello, ossia il 25 Island Bed, riportando il bagno a poppa, con una cabina doccia separata molto confortevole, ed il letto reclinabile elettricamente.

La gamma è completata dai modelli 534 Missouri, 604 Yukon, e il 684 COLORADO.

Il 604 Yukon nello specifico, è il giusto compromesso tra dimensioni, peso e comfort, in quanto installa di serie il bagno con cabina doccia separata. Airstream Italy, ha deciso per il mercato Italia, di fornire gli Airstream completamente accessoriati con prezzi chiavi in mano.

Riguardo il peso che può sopportare, siamo sugli 880 chilogrammi, un ottimo risultato considerando quanto si trova all’interno del Caravan, ovvero un totale di 1880 Kg, che diventano 2680 considerando il peso lordo.

Potrebbe interessarti >>> Vacanze low cost con un camper di lusso | Si può se sai come fare

Il prezzo dell’Airstream 604 YUKON è di 79.000 euro + Iva, completamente full optional, come ad esempio: Climatizzatore Inverter, Cucina con Piano in Corian, Riscaldamento ALDE, Impianto stereo 650W, tenda zeep dee 6 metri per 2, Dinette in Pelle 100% Italiana densità 30 (colori a scelta), 2 Bombole GPL, e due batterie rinforzate, che si aggiungono alla dotazione di base del bagno con Cabina doccia separata, materasso in Memory Foam, e doccia esterna.

Airstream, dunque, consolida la sua presenza sul mercato italiano, con un offerta per l’estate 2021, per soddisfare la richiesta di viaggiare in sicurezza, covidfree, trascorrendo una vacanza di charme ed esclusività.

Impostazioni privacy