Alessandro Borghese: “si è girato il mondo” | E’ stato lui a chiederlo al Dottore

Negli ultimi anni Alessandro Borghese è diventato uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. E anche questa volta sorprende

Molto più che un semplice chef. Conduttore, ma anche icona di stile. Con i suoi occhiali, i suoi capelli lunghi, le sue giacche e i suoi cappelli particolari. Negli ultimi anni Alessandro Borghese è diventato uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Ma, questa volta, quello famoso non è lui.

Alessandro Borghese (Getty Images) 2
Alessandro Borghese (Getty Images)

Chi è Alessandro Borghese

E questo nonostante il suo programma “4 Ristoranti” sia uno dei più grandi successi degli ultimi anni. Ha da poco compiuto 45 anni, Alessandro Borghese. Nato a San Francisco e figlio della nota attrice Barbara Bouchet. Studia proprio negli States, prima di ritornare in Italia. Nel 2009 sposa Wilma, da cui ha due splendide bimbe.

Sul finire del 2017 Borghese apre il suo primo ristorante a Milano, il ristorante Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità. Poi la carriera televisiva, a partire dal 2015 con “4 Ristoranti”. Che gli vale grande notorietà, anche con diverse pubblicità al suo attivo.

Alessandro Borghese (sito ufficiale) (1)
Alessandro Borghese (sito ufficiale)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dai fornelli alla pista: la passione dello chef Alessandro Borghese

La foto con il “Dottore”

“Questa volta il selfie l’ho chiesto io! Ci vediamo al ranch!” scrive come messaggio di accompagnamento alla foto, Alessandro Borghese. Sì, perché questa volta, però, il fan è lui. E lo ammette con candore in uno degli ultimi post pubblicati sul proprio seguitissimo profilo Instagram. Eccolo con il “Dottore” per eccellenza. Valentino Rossi, recentemente ritiratosi dalle corse.

E’ certamente tra i più grandi motociclisti di tutti i tempi. In questi giorni ha disputato il suo ultimo gran premio nel Motomondiale.  Tra i piloti più titolati del motociclismo, in virtù dei nove titoli mondiali conquistati (cinque dei quali vinti consecutivamente tra il 2001 e il 2005), è l’unico pilota nella storia del motomondiale ad aver vinto il titolo in quattro classi differenti: 125 (1), 250 (1), 500 (1) e MotoGP (6).

Alessandro Borghese e Valentino Rossi (Instagram)
Alessandro Borghese e Valentino Rossi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roberto Valbuzzi, uno chef non ordinario non solo in cucina: guardate come va in giro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ristoratori eccellenti: Massimo Bottura alla guida del Cavallino

E anche uno chef famosissimo come Alessandro Borghese deve inchinarsi davanti a tanta grandezza.

Impostazioni privacy