Aiways U5, “l’invasione cinese” continua | Ecco come “guidarla” senza pagare

L’automobilismo si riflette sempre di più verso l’elettrico con novità che servono a dattirare l’attenzione di più potenziali clienti possibili. Come accadrà molto presto in Italia.
L’automobilismo si sta indirizzando sempre di più verso la nuova, ed in costante sviluppo, tecnologia elettrica. Non una certezza al 100% al momento, ma praticamente tutte le aziende del mondo sia a quattro che a due ruote stanno lavorando costantemente per renderla affidabile più di ogni altra innovazione passata sul mercato negli anni scorsi. Anche in Italia ci teniamo a rimanere al passo con i tempi, come dimostra “l’ultima trovata” del gruppo Koelliker.
Aiways U5 suv elettrico Italia
Aiways U5 (Web source)

Aiways U5 “importata” da Koelliker: per provarla non dovrai spendere soldi

Il Gruppo Koelliker, famoso importatore e venditore di automobili, non si è smentito nemmeno questa volta. L’Aiways U5 sarà il prossimo modello importato dall’azienda in Italia; il suv elettrico cinese sarà disponibile per essere provato in un porte aperte dedicatogli. Si tratta dell’iniziativa Driving Experience prevista per gli ultimi giorni di novembre fino al 5 dicembre direttamente ai concessionari Aiways.

Aiways U5 suv elettrico Italia
Aiways U5 (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Tesla, Volvo e Daimler tremano: dalla Cina arriva il nuovo camion elettrico di Geely

Sarà possibile effettuare un test drive compilando un form, su di un sito web dedicato all’evento, dove sarà necessario indicare il concessionario, la data e la fascia oraria preferita. L’automobile che in molti, presumibilmente, andranno a provare, è spinta da un motore elettrico in grado di erogare fino a 204 Cv di potenza; è alimentata da una batteria che garantisce un’autonomia di 400 chilometri.

Aiways U5 suv elettrico Italia
Interni Aiways U5 (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Volkswagen presenta ID.5, il nuovo suv elettrico che si ricarica in 30 minuti

Per ricaricare la macchina, sarà possibile utilizzare una colonnina con una potenza massima di 90 kW che in circa mezz’ora consente al veicolo di passare dal 20 all’80% di capacità. E’ lunga 4,68 metri e larga 1,68. Gli interni sono spaziosi, bagagliaio compreso che può raggiungere ampiamente i 1.000 litri. Il suo prezzo base è di 42.750 euro, mentre per la versione Prime ne occorreranno 45.500. Non di certo il prezzo di un’utilitaria. Provandola però magari qualcuno sarà pure ben disposto ad effettuare un investimento del genere.

Impostazioni privacy