Mercedes va sul sicuro per la Classe S con Hamilton e Federer: “Il lusso, oltre le apparenze”

Sono vari i vip che hanno una partnership con Mercedes. La casa tedesca sfodera Hamilton e Federer per la Classe S.

Lo storytelling accompagna da anni i diversi modelli dei vari marchi all’interno di una narrazione che avvicini sempre più clienti ad acquistare le macchine. Mercedes sa benissimo come si fa, e anzi si avvale di vip che possono aiutare le persone a scegliere le proprie auto.

hamilton classe s
Hamilton con Mercedes Classe S (media.mercedes-benz.it)

Per la nuova Classe S, la casa tedesca ha scelto l’usato sicuro. Infatti, sono Hamilton e Federer i due super vip presenti in 2 diversi spot promozionali, che svelano alla grande i vantaggi di questo modello, il quale è decisamente uno dei migliori sfornati da Mercedes.

La nuova Classe S, inoltre, è disponibile in ben 3 versioni: BUSINESS, PREMIUM e PREMIUM PLUS. I prezzi partono da 109.352 euro, a cominciare dalla S d BUSINESS a passo corto. Ancora, per chi compra l’auto entro il 31 dicembre, c’è la promozione del pacchetto CompleteCare incluso nel prezzo, ovvero un pacchetto di assistenza totale.

Potrebbe interessarti >>> E’ stata una delle supercar più innovative e potenti degli anni 90 | Il Flop in collaborazione con Mercedes

Nuova Classe S, caratteristiche

Partendo dalla versione BUSINESS della nuova Mercedes Classe S, essa introduce la seconda generazione di MBUX, cioè del sistema multimediale della casa tedesca. Vengono introdotti pure il PRE-SAFE System (che previene i danni da incidente) e gli ultimi ADAS sviluppati.

mercedes classe s
Mercedes Classe S (media.mercedes-benz.it)

Potrebbe interessarti >>> Mercedes non si smentisce: arriva Garia Supersport, la microcar più costosa del mondo

Passando alla versione PREMIUM, qui la tecnologia si fa di più alta qualità. Infatti, oltre all’equipaggiamento di BUSINESS, ecco i cerchi da 19”, il parcheggio con attivazione a distanza, il display dal lato guida in 3D, un nuovo sistema audio, il tetto panoramico, e URBAN GRAND Plus per aumentare la sicurezza.

Infine, riguardo la versione PREMIUM PLUS della Mercedes Classe S, la dotazione si fa ancora più unica. Spuntano infatti le Digital Light, l’Head-up display come sugli aerei e pelle in Nappa per i rivestimenti.

Impostazioni privacy