Victoria dei Maneskin: ecco come “Marlena torna a casa” | E’ quasi irriconoscibile

Vincitori di Sanremo, Eurovision, Mtv Ema e sul palco con i Rolling Stones. Ma i membri della band restano affezionati alle tradizioni.

Il 2021 è stato certamente il loro anno. Nel giro di pochi mesi, infatti, i Maneskin hanno ottenuto dei risultati che pochi artisti italiani possono vantare nel mondo della musica. Inevitabile che la curiosità sui membri della band sia un po’ morbosa di questi tempi.

Victoria dei Maneskin (Getty Images)
Victoria dei Maneskin (Getty Images)

Hanno avuto il merito di riportare il rock al centro del palco. Proprio negli ultimi giorni il nuovo, clamoroso, successo. Incoronati come miglior rock band agli Mtv Ema 2021. Battendo gruppi come i Foo Fighters, i Coldplay e i Kings of Leon.

E’ questo 2021 l’anno che non dimenticheranno mai. E’ stato pubblicato il secondo album “Teatro d’ira – Vol. I”, contenente il brano “Zitti e buoni”, che ha permesso alla formazione di trionfare alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e alla 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest. Il successo all’Eurovision ha garantito ai Måneskin di affermarsi sulla scena mondiale, entrando in svariate classifiche. E adesso la vittoria agli Mtv Ema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin: l’ultimo video fa allarmare i fans | Damiano non c’è e Victoria diventa protagonista

“Marlena torna a casa”… in motorino

La vittoria agli Ema segue di pochissimi giorni il grande privilegio di aprire il concerto dei Rolling Stones. Gruppo formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria). Un primo assaggio di notorietà arriva nel 2017, quando arrivano secondi nel talent “X Factor”.

Come detto, grande interesse sulla vita privata dei membri del gruppo. Su tutti Damiano, il frontman, ovviamente. Ma non solo. Concentriamoci su Victoria De Angelis, che suona il basso nella band. La foto che vi proponiamo vede la bella musicista in sella a uno storico scooter. Rigorosamente italiano.

Vittoria Maneskin (Instagram)
Victoria dei Maneskin sul Piaggio Liberty (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Se avete una di queste moto, comprate un buon antifurto, sono le più rubate in Italia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vespa Piaggio: 75 anni e non sentirli. Le Special del 2021.

Parliamo del Piaggio Liberty 50. Scooter a ruote alte prodotto dalla Piaggio a partire dal 1997. E’ tra gli scooter più in voga alla fine degli anni ’90. Soprattutto per le donne. Dal peso di 108 chili, col suo motore Monocilindrico a 4 tempi. Particolarmente adatto a spostarsi in città. Non a caso, in diverse occasioni, la Piaggio ha vinto la commessa per fornire migliaia di Liberty a Poste Italiane, da far utilizzare ai propri postini.