Maneskin: l’ultimo video fa allarmare i fans | Damiano non c’è e Victoria diventa “protagonista”

Se c’è un gruppo che sta conquistando tutti da ogni angolo del globo è quello dei maneskin. Anche se nell’ultimo video sono apprasi con una “assenza” molto importante.

I Maneskin sono il gruppo-rivelazione del mondo della musica. Formatosi a Roma nel 2015, in pochi anni sono riusciti a raggiungere il tetto del mondo. Prima conquistando svariati premi grazie al singolo “Zitti e buoni” vincitore del 71°Festival di Sanremo e del 65° Eurovision Song Contest, poi entrando a fare parte costantemente delle classifiche mondiali. Il loro successo, come in ogni gruppo di straordinario livello, non è rappresentato però dal singolo ma dall’intera “squadra”.

Maneskin automobili video successo banda rock
Victoria dei Maneskin (Instagram)

Potrebbe interessarti>>> Sting non nasconde l’amore per l’Italia: dopo la residenza in Toscana spunta il nuovo acquisto

Maneskin: Thomas, Victoria ed Ethan | Chi sono le “spalle” di Damiano

Tutti, chi più e chi meno, abbiamo presente chi sia il frontman dei Maneskin; parliamo di Damiano David, dotato di una voce fantastica che ha con il tempo conquistato davvero tutti, sia in Italia che nel resto del mondo. Qualche persona in meno, invece, conosce gli altri tre importantissimi membri della band rock del momento: parliamo di Thomas, Victoria ed Ethan.

Maneskin automobili video successo banda rock
Thomas dei Maneskin (Instagram)

Potrebbe interessarti>>> Gli 80 anni di Bob Dylan, tra musica e motori | Le auto che ha amato

THOMAS RAGGI, IL CHITARRISTA: nato a Roma il 18 gennaio 2001, è un amante dei tatuaggi. Fu lui, insieme all’allora sua compagna di liceo Victoria, a fondare la band dei Maneskin; appassionato di musica già in tenera età, inizia a suonare la chitarra a dieci anni. A 12 fa già parte di un gruppo. E’ considerato il più timido della band e allo stesso tempo il più creativo dato che è sempre pronto a comporre e suonare nuove canzoni. La sua importanza, quindi, è tutt’ altro che secondaria.

VICTORIA DE ANGELIS, LA BASSISTA: nata a Roma il 28 aprile 2000 e amica di Thomas Raggi fin da quando entrambi frequentavano le scuole medie, sono loro due che iniziano a dare vita ai Maneskin nel 2015. Lei, di origini danesi, colpisce per il suo talento e per le sue performance fantastiche in mezzo al pubblico nei concerti che, ormai, sono veramente affollati. Inizia a suonare la chitarra ad otto anni e a specializzarsi nello studio del basso in una scuola di musica.

Maneskin automobili video successo banda rock
Victoria ed Ethan dei Maneskin (Instagram)

Potrebbe interessarti>>> La vecchia Bmw di un mito della musica in vendita ad un prezzo record. Non si trova un acquirente

ETHAN TORCHIO, IL BATTERISTA: Gruppo fatto e finito con Damiano, direte voi. E invece no, manca il batterista; proprio Ethan, nato anche lui a Roma. E’ l’ultimo a congiungersi al gruppo rispondendo ad un annuncio su Facebook proprio dei Maneskin che lo considerano così: il più riflessivo del gruppo, che non segue mode particolari ed è sempre accompagnato da un libro.

Maneskin al completo, manca solo Damiano: il video che “preoccupa” i fan

Abbiamo conosciuto meglio i Maneskin che, peraltro, sono i protagonisti di un divertente siparietto sul web. In un video ripreso dalla bella Victoria, in cui definisce “coatto” Thomas, mostra due automobili. Quella dell’amico e collega, in cui si vede anche Ethan in piedi affiancato, e la sua che definisce “umile”. Un modo divertente per iniziare la giornata, anche se manca Damiano.

@torchio.sorridimi✨GUARDATE LA COATTAGGINE DI THOMAS✨♬ suono originale – torchio.sorridimi

Dobbiamo preoccuparci? Assolutamente no. Tutti e quattro sono affiatatissimi e formano un gruppo di straordinario talento e semplicità, che ha conquistato tantissime persone di tutte le età in pochissimi anni. Una missione difficile da compiere per un’artista in tutta la vita, figurarsi in meno di dieci anni. E non si dica che non sono tutti di cruciale importanza per la band rock più in voga del momento: in poche righe, è stato dimostrato ampiamente il contrario.

Le auto dei Maneskin

Grazie a questo video dunque, abbiamo scoperto ben due delle auto dei componenti del gruppo. Thomas, come si vede, viaggia su una Mercedes Classe A total black con allestimento AMG, mentre come dice lei stessa, Victoria ha una macchina “umile” e meno “coatta”. Si tratta di una Fiat 500 Cabriolet, rigorosamente grigia con cappotta rossa.

Che dire, alla fine, nonostante il successo mondiale ottenuto, sembra che i ragazzi dei Maneskin sia rimasti assolutamente umili in fatto di auto. Si sa, infatti, che anche il frontman Damiano, utilizzi per Roma una semplicissima Smart modo. 451.

Impostazioni privacy