La vecchia Bmw di un mito della musica in vendita ad un prezzo record. Non si trova un acquirente

Probabilmente il più grande rapper di sempre. La notte tra il 7 e l’8 settembre del 1996, Tupac fu vittima di un agguato

E’ stato probabilmente il più grande rapper della storia. Tutti, anche i grandissimi di oggi, come Eminem, si sono ispirati a lui. Una leggenda, anche per via della sua vita e della sua morte. Ovviamente, grande amante del lusso e, quindi, anche delle auto di un certo tipo. E pensare che la sua vecchia automobile è in vendita da anni. Ma nessuno la vuole.

BMW Serie 7 750iL (Celebrity Cars Las Vegas) 2
La BMW Serie 7 750iL che fu di Tupac (Celebrity Cars Las Vegas)

Il mito Tupac

Tupac Amaru Shakur, conosciuto con gli pseudonimi di 2Pac e Makaveli. Un mito nonostante la breve carriera musicale e la morte a soli venticinque anni. Una vita di eccessi, in cui, negli Stati Uniti, del tempo, fare rap significava appartenere o essere nel mirino di una gang rivale. Tupac scampò anche a un tentato omicidio, che raffreddò i rapporti con il suo grande amico, grande rapper, Notorious B.I.G..

Tupac (Getty Images) 2
Il mito Tupac (Getty Images)

La notte tra il 7 e l’8 settembre del 1996, Tupac fu vittima di un agguato: da una Cadillac con a bordo un imprecisato numero di occupanti partirono 12 colpi. Shakur fu crivellato, venendo colpito due volte al torace e una a bacino, coscia e mano destra. Uno dei proiettili gli trapassò un polmone. Morì alcune ore dopo in ospedale.

Come accadde nel caso di diverse celebrità nel mondo della musica e dello spettacolo, la morte di Tupac Shakur rimane ancora oggi avvolta nel mistero, complici soprattutto la formulazione di teorie di stampo complottistico. Nel 2018 è stato anche realizzato un film sull’omicidio di Tupac, “City of lies”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brutto incidente in autostrada per Tedua, il rapper vivo per miracolo:..non era il mio turno.

L’auto senza padrone

Forse anche per queste vicende inquietanti, non riesce a trovare un nuovo padrone la sua BMW Serie 7 750iL. E’, infatti, proprio l’auto della notte dell’agguato. E così, da tre anni, nonostante le continue aste, rimane invenduta.

BMW Serie 7 750iL (Celebrity Cars Las Vegas)
La BMW Serie 7 750iL che fu di Tupac (Celebrity Cars Las Vegas)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini, Rolls Royce e non solo: ecco le auto più costose dei rapper italiani

Parliamo di un’ottima auto completamente restaurata, con un motore a 12 cilindri da 5,4 litri in grado di erogare 322 CV, abbinato ad un cambio automatico a cinque velocità. Questo esemplare ha percorso quasi 200.000 km.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il rapper americano che va matto per le rosse ma compra una Mercedes da 8milioni

Certo, anche il prezzo in cui è messa in vendita, non aiuta: 1,75 milioni di dollari.

Gestione cookie