Brutto incidente in autostrada per Tedua, il rapper vivo per miracolo: “..non era il mio turno..”

Il giovanissimo artista ha fatto tutto da solo, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato e della velocità elevata. Un incidente bruttissimo ed auto distrutta.

Tedua Mercedes classe A incidente autostrada
Tedua (Getty Images)

Negli ultimi anni, dal punto di vista musicale, abbiamo visto nascere e incrementare il movimento di generi quali rap e trap che hanno letteralmente invaso le radio e le manifestazioni dedicate alle canzoni di tutta Italia.

Uno degli esponenti principali è Mario Molinari, in arte Tedua. Nato a Genova il 21 febbraio 1994, fa parte del gruppo Wild Bandana. Lui, come tanti altri suoi colleghi, non ha avuto un’infanzia semplice.

All’età di 13 anni incontra Vaz Té che a sua volta gli permetterà di conoscere un altro rapper di successo nonché partner della band, Izi. Lo stile di Tedua si ispira molto al drill, sottogenere della trap.

Potrebbe interessarti>>> Lancia Delta Integrale e Fiat 131 Abarth conquistano i rapper americani

La critica, in tal senso, ha espresso tanti consensi quanta disapprovazione per il suo stile musicale effettivamente particolare.

Ad ogni modo, come ogni artista che riesca a sfondare, anche il ligure si è ispirato a talenti che “ce l’hanno fatta” come Fedez ed Eminemil primo disco ascoltato che lo ha avvicinato all’hip hop è “The Eminem Show”.

Nel 2017 pubblica il suo secondo album, intitolato “Mowgli”. Quest’ultimo viene accolto in maniera veramente positiva dalla critica e in più ottiene un buon successo dal punto di vista delle vendite.

Insomma, Tedua nel corso degli anni ha realizzato certamente i suoi sogni che, però, come spiegato da lui stesso, hanno rischiato di svanire nel nulla nelle ultime ore.

Tedua, da rap a crash: l’auto distrutta | le foto

Non è stata la miglior giornata per Tedua sicuramente, quella passata in autostrada poche ore fa. Il giovane rapper si è schiantato con la sua bellissima Mercedes classe A.

Come ha mostrato e spiegato su Instagram, andava a 120-30 km/h quando ha preso in pieno una chiazza d’acqua che ha fatto svirgolare l’auto fino al brutto impatto che ha letteralmente distrutto la bellissima tedesca.

Rischio altissimo per l’artista ligure che se l’è vista davvero brutta. Le caratteristiche di questo modello, d’altronde, non aiutano di certo nelle condizioni critiche. Con i suoi più che decenti 115 Cv di potenza, può rivelarsi veramente difficile da guidare con un asfalto non perfetto.

Si tratta di una vettura bella e particolare – dotata di allestimento Amg e alimentata da un motore diesel – oltre che veloce come avrete capito.

Un’auto che, purtroppo, come accaduto a Tedua può diventare una scheggia impazzita in determinate situazioni – un po’ come tutte le sue simili. Il suo prezzo è abbordabile (circa 30.000 euro).

Per il rapper si aggiungeranno le spese di riparazione che, vedendo com’è ridotto l’anteriore, non saranno di poco conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VV (@tedua_wildbandana)

Potrebbe interessarti>>> Audi è pronta per la competizione più pericolosa del mondo. Presentata la Rs Q e-tron

Potrebbe interessarti>>> Audi come Tesla: le nuove stazioni di ricarica dedicate

Impostazioni privacy