Lamborghini, Rolls Royce e non solo: ecco le auto più costose dei rapper italiani

Quali auto guidano i rapper italiani? Dalla Lamborghini di Fedez alla BMW di Sfera Ebbasta: ecco quali sono le macchine più costose dei king del rap.

Rolls Royce Phantom auto rapper
Rolls Royce Phantom Drophead Coupé (fonte foto Flickr)

Auto e rapper, un binomio che sfiora il cliché. Fin dagli anni d’oro dell’old school rap della West Coast e della East Coast negli anni Novanta in America i più importanti mc al mondo hanno rappato di bolidi lussuosi, mostrandole nei video o scegliendole per girare per le strade delle megalopoli USA. Una tradizione che è proseguita nel corso degli anni ed è stata fatta propria anche dai rapper italiani, innamorati delle supercar da sempre, ancor di più nell’epoca dei social. Ma quali sono le auto più costose di Fedez, Gué Pequeno e degli altri king del rap italiano? Scopriamole insieme.

Potrebbe interessarti >>> Fedez, il rapper con la passione per le auto di lusso: il suo garage è da invidia

Le auto di Fedez e Gué Pequeno

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FEDEZ (@fedez)

Di auto Fedez non ne ha una, anzi. Dal suo 29esimo compleanno la sua macchina del cuore è però una Lamborghini Huracan Spyder grigio opaco. Un bolide da oltre 200mila euro spinta da un motore V10 da oltre 600 cavalli, capace di raggiungere picchi da 325 km/h. Non proprio un giocattolino come quello visibile in foto.

Leggi anche -> Lamborghini, svelata la nuova hypercar: una sportiva tutta italiana

Meglio il lusso o il brivido delle supercar? Per Gué Pequeno, nulla è come viaggiare in Rolls Royce. L’ex Club Dogo ha sempre preferito una bella limo a una super sportiva. Nel video di un brano presente nel suo album Mr. Fini lo vediamo a bordo di una faraonica Rolls Royce Phantom Drophead da oltre 400mila euro. Non sappiamo se sia la sua, ma di certo se la gode non poco.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Guè Pequeno (@therealgue)

Una sportiva, ma anche elegante e di lusso, è invece la scelta di Emis Killa. Il rapper di Vimercate ha infatti scelto una Porsche 911 Cabriolet. Non proprio modello di ultima generazione, ma ancora invidiabile. L’artista l’ha tra l’altro voluta personalizzare con una livrea vistosa e un wrap cromato, oltre che con delle evidentissime pinze freno verde acido.

Le auto di Marracash e Sfera Ebbasta

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Marracash (@kingmarracash)

Il king del rap per antonomasia è Marracash. E cosa può guidare un king? Certo, una supercar, ma anche comoda. L’artista milanese, appassionato di auto da sempre, è uno dei fortunati possessori della Tesla Model S, una berlina elettrica dal valore commerciale di circa 100mila euro. Ma a sconvolgere li suo parco auto è stato l’arrivo di una Maserati Levante Trofeo, non proprio un SUV qualunque.

Potrebbe interessarti >>> Achille Lauro su Instagram sponsorizza Maserati Levante Trofeo

Da un king all’altro, quello della trap, Sfera Ebbasta. Altro appassionato di auto da sempre, l’artista di Cinisello Balsamo ha mostrato sui social di aver scelto una supercar ibrida, un modello già proiettato verso il futuro, la BMW i8. Un’auto da sogno, con apertura ad ali di gabbiano e un motore capace di erogare oltre 370 cavalli di potenza ‘sostenibile’. Il prezzo? Non per tutti: si parte da 150mila euro.

Impostazioni privacy