Fedez, il rapper con la passione per le auto di lusso: il suo garage è da invidia

Come molti altri rapper, anche Fedez ha una grande passione per le auto, specialmente per quelle sportive: ecco su cosa sfreccia durante i suoi viaggi.

 

BMW X7 Fedez
BMW X7 (fonte foto Flickr)

Tutti lo conoscono come rapper e influencer, oltre che come marito di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale numero uno in Italia. Ma Fedez è anche un grande appassionato di motori, come d’altronde molti altri artisti italiani. L’mc nato nel 1989 in diverse occasioni, anche sui suoi account social, ha mostrato i suoi viaggi in auto, non disdegnando di mostrare il suo parco macchine da brividi e facendo anche capire chiaramente qual è l’auto che fa maggiormente battere il suo cuore.

Potrebbe interessarti >>> Harley Davidson 883, la moto che ha ispirato Max Pezzali

Sportive pronte a mordere l’asfalto, ma anche auto di lusso più comode per i tragitti cittadini: il rapper non si fa mancare davvero nulla. Fino a non molto tempo fa era solito guidare una splendida Porsche bianca. Un’auto talmente amata dalla moglie Chiara, da essere stata esplicitamente richiesta al marito quando quest’ultimo ha scelto di passare a un mezzo di trasporto ancora più audace… Per quanto riguarda i tragitti familiari, invece, i due condividono una vettura più grande, in particolare un suv di fascia alta: si tratta di uno splendido BMW X7 da 119mila euro, utilizzato soprattutto nei soggiorni a Los Angeles. Tuttavia, non è nemmeno questa la preferita di Federico…

Fedez guida una Lamborghini Huracan

Fedez Lamborghini Huracan
Lamborghini Huracan (fonte foto Flickr)

Sfrecciare su una Lamborghini è un’esperienza unica e da brividi. Lo sa bene anche Fedez, che ha qualche tempo fa scelto di ‘abbandonare’ la sua amata Porsche per passare a una casa automobilistica italiana, e ha deciso di far sua una splendida Huracan. Si è trattato di un regalo che si è fatto per il 29esimo compleanno, scatenando anche non poche critiche sui social. Modello particolarmente sportivo, è in grado di raggiungere i 200 chilometri orari in meno di nove secondi e di toccare punte di oltre 320 chilometri all’ora, grazie a un potente motore aspirato V10. Insomma, un’auto da brividi in tutti i sensi.

Leggi anche -> Patrick Dempsey: dalle corsie di Grey’s Anatomy alle piste di Le Mans

Nel 2020 l’artista ha tra l’altro attirato nuove critiche proprio a causa della sua Lamborghini. Dopo aver raccolto 5mila euro su Twitch, è infatti andato in giro per Milano sulla sua vettura per fare delle donazioni personali ai più bisognosi. A molti però l’idea dell‘elemosina in supercar non è per nulla piaciuta. Per mettere a tacere le polemiche, il rapper ha risposto però così: “Passerò all’elettrica“. Battuta o progetto futuro?

Impostazioni privacy