Il mini suv più economico sul mercato adesso anche a rate senza anticipo | Scopriamo l’offerta

L’automobile è un mercato che piano piano si sta riprendendo sempre di più dopo le difficoltà economiche degli ultimi anni. E le promozioni finalmente non mancano.

Il mondo dell’automotive va avanti; nonostante lo “stop” accusato con l’avvento del Coronavirus, economicamente parlando, il mercato dell’automobilismo tenta di riprendersi nel modo migliore possibile, cercando di accontentare milioni di papabili compratori davvero in tutti i modi. Anche venendo incontro a quest’ultimi, che nella maggior parte dei casi più di tutti hanno sofferto la recente crisi mondiale.

Mahindra KUV100 promozione offerta nuova
Interni Mahindra KUV100 (mahindra.it)

Potrebbe interessarti>>> La city car più economica sul mercato in Italia: ha un nome conosciuto e costa solo 6.500 euro

Mahindra KUV100: il suv che ti dà una mano, promozione e caratteristiche

La crisi economica che ha investito il mondo non ha risparmiato nessuno. Alcune case costruttrici, proprio per questo, cercano di venire incontro il più possibile ai clienti come dimostra l’ultima promozione della Mahindra, che vede in risalto la KUV100; anticipo zero, 84 rate da 181,5 euro ciascuna ed in più viene esclusa la maxirata finale per un prezzo di 10.930 euro IVA inclusa che, con TAN fisso al 6,45% ed il TAEG all’8,64%, raggiunge i 15.158.

Mahindra KUV100 promozione offerta nuova
Mahindra KUV100 (mahindra.it)

Potrebbe interessarti>>> Mahindra KUV, il mini suv che stupisce. A cominciare dal prezzo, costa meno di 13mila euro

Il costo del finanziamento è notevole e spiegato dalla lunga rateizzazione. Esiste un’altra offerta, comunque, molto interessante da parte della casa costruttrice indiana per la macchina in questione; a 11.930 euro con tre anni di assicurazione furto e incendio in omaggio. Anche in questo caso anticipo zero e prima rata dopo trenta giorni.

Unica differenza, la promozione funziona solo con il finanziamento Simply Buy Mahindra. 84 le rate mensili, questa volta da 175 euro con TAN fisso al 5,25% e TAEG al 7,31%. Cambia poco l’importo totale: 15.158,4 euro.

Mahindra KUV100: le caratteristiche

Quest’auto, al di là del suo investimento, è decisamente valida. Si tratta di un Suv di dimensioni ridotte. E’ molto agile e dotata di una buona elettronica. Sul fronte sicurezza, propone il minimo indispensabile con i due airbag frontali e le cinture di sicurezza regolabili dall’alto verso il basso.

Mahindra KUV100 promozione offerta nuova
Sedili posteriori Mahindra KUV100 (mahindra.it)

Potrebbe interessarti>>> Il mini suv super accessoriato che costa poco più di 10mila euro | Già disponibile in Italia

Fendinebbia e sistema di assistenza alla partenza in salita sono di serie. Suv piccolo, dicevamo, e pure molto comodo. E’ un veicolo omologato per cinque persone, sei addirittura in India, quindi molto spazioso. Anche tra i parcheggi si intreccia bene, il che se vivete in città è assolutamente un vantaggio non indifferente. Se volete farvi un regalo di Natale a quattro ruote, la Mahindra KUV100 è la scelta giusta.

Impostazioni privacy