Il mini suv super accessoriato che costa poco più di 10mila euro | Già disponibile in Italia

Mahindra ha da poco fatto esordire il suo KUV100, ma è già tempo di promozioni che ne fanno scendere il prezzo.

mahindra kuv
Mahindra KUV100 (twitter)

Mahindra ha da poco fatto esordire sul mercato il suo SUV KUV100, ma è già il tempo di promozioni che ne fanno scendere il prezzo. Infatti con una cifra promo di 10.930 euro all’interno della Formula Vantaggi Mahindra, si può pagare senza dare l’anticipo e con prima rata dopo 30 giorni.

In totale le rate saranno di 181,5 euro, e dureranno per 84 mesi. Difatti, l’importo totale definitivo sarà di 15.704,4 euro euro. Niente male per un SUV compatto che però presenta una grande spaziosità, la quale è data pure dalla conformazione degli esterni.

Riguardo le motorizzazioni presenti, ecco l’1.2 benzina o bi-fuel a Gpl, con un 3 cilindri capace di scaricare a terra una potenza di 87 cavalli. Fondamentali per la Mahindra KUV100, le sospensioni morbide che ne alzano l’altezza da terra di parecchio.

Potrebbe interessarti >>> Fiat Tipo in promozione fino al 31 agosto: il prezzo è crollato e la paghi nel 2022

Mahindra KUV100 NXT, caratteristiche

mahindra kuv100 nxt
Mahindra KUV100 NXT (mahindra.it)

A giugno Mahindra ha introdotto sul mercato la nuova versione di KUV100, ovvero NXT. Essa si contraddistingue per la nuova omologazione Euro6d-ISC-FCM. Difatti, i consumi e le emissioni sono stati ridotti, ma le sorprese non finiscono qui.

Riguardo gli interni sono stati aggiunti il sistema radio DAB e il sensore TPMS che serve a controllare la pressione dei pneumatici. Esso in pratica segnala un eventuale problema, e lo fa tramite voice. Inoltre, poi, è presente pure la centralina FCM per ridurre ancora di più i consumi.

Potrebbe interessarti >>> Maserati torna al classico: quasi pronta la nuova Shamal | Tutti i dettagli e le foto

Riguardo le promozioni, esse sono valide già da giugno e dureranno fino al 31 agosto. La campagna di MahindraEuro6d-ISC-FCM” permette un incentivo di 1mille euro a chi immatricola il SUV KUV100 NXT nel periodo che va dal 1 giugno al 31 agosto.

Ancora, poi, ecco che con il finanziamento “Formula Vantaggi” l’incentivo sale a 2mila euro, con quello “Simple Buy” oltre a quello classico di 1mille euro, si può beneficiare pure dell’assicurazione furto e incendio per 3 anni.

Impostazioni privacy