Susanna Messaggio, da valletta di Mike alle 2 lauree, oggi è davvero irriconoscibile

 Susanna Messaggio, la storica “valletta” di Mike Bongiorno e presentatrice tv, a quasi 60 anni è un’altra persona.

Susanna Messaggio
Susanna Messaggio (Instagram)

Susanna Messaggio nata a Milano il 30 Gennaio 1963, è un’attrice e personaggio televisivo che diede inizio alla sua carriera grazie alla partecipazione al programma TV “La Bustarella” nel 1979, fino al 1982 quando gli viene attribuito il soprannome di “Goccia di Luna” nel programma, di Enzo Tortora, Portobello, accompagnando in molte trasmissioni televisive anche Mike Bongiorno.

Laureata per ben 2 volte, in lingue ed in pedagogia, nel 2000 apre una personale società di comunicazione, scrivendo successivamente per Il Corriere della Sera ed Il Giorno.

L’attrice Susanna Messaggio ha 3 figli, Alice, purtroppo venuta a mancare subito dopo il parto, Martina, figlia del suo secondo marito e Iacopo, l’ultimo arrivato dal terzo e attuale marito Giorgio Olivieri sposato nel 2005.

Potrebbe interessarti>>>Chi è Maurizia Baresi. L’amica di Mike Bongiorno che amava “cambiare”

Susanna Messaggio oggi

Susanna Messaggio
Susanna Messaggio (Instagram)

Il personaggio televisivo Susanna Messaggio, si da alla pazza gioia con il marito Giorgio Olivieri “cavalcando” insieme il maxi scooter per eccellenza.

La coppia è stata immortalata sullo scooter più venduto di sempre, uno Yamaha T-Max 560. La Messaggio, quindi sembra non abbia proprio risentito degli anni che passano, e seppur lontana dalla televisione, continua a deliziare i suoi ammiratori sui canali social, specialmente quello di Instagram, su cui è molto attiva e seguita.

Il T-Max 560 è lo scooter più venduto e più potente sul mercato, alimentato da un grande motore bicilindrico da 562 cc che sviluppa quasi 48 cavalli di potenza che con il suo peso ridotto di soli 218 chilogrammi gli conferisce stabilità, velocità e sicurezza, ma allo stesso tempo trasmette tutte le sensazioni della strada.

Con un prezzo simile ad un auto, di 11.999 euro, può essere considerato a tutti gli effetti un auto con accensione senza chiave Smart Key, controllo di trazione e Drive mode selezionabile, con la possibilità di aggiungere un ammortizzatore posteriore centrale completamente regolabile della Ohlins.

Potrebbe interessarti>>>Yamaha RD 350: la chiamavano la “bara volante” rigorosamente a 2 tempi

Impostazioni privacy