Susie Wolff: spunta la foto “illegale” che fa discutere | Un atteggiamento davvero irresponsabile

Susie Wolff è un volto sicuramente noto nel mondo dell’automobilismo sportivo e non. Eppure anche lei è stata “costretta” a “cambiare sponda”.

Il mondo dell’automobilismo ha visto tante coppie unirsi spesso sorprendendo sia gli addetti ai lavori che i fan. La Formula Uno soprattutto, partendo da Michael Schumacher e Corinna Betsch per arrivare a quelle più recenti, una su tutte: Toto e Susie Wolff, che da ormai dieci anni sono sposati e dall’11 aprile 2017 sono papà e mamma del piccolo Jack.

Susie Wolff Toto Wolff Vespa F1
Susie e Toto Wolff (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Non è una Vespa da collezione, eppure costa un patrimonio | Il motivo vi lascerà senza parole

Susie Wolff, vita privata e carriera: la sua biografia

Susie Wolff è nata ad Oban in Scozia il 6 dicembre 1982. Sta da tantissimi anni assieme a Toto Wolff, amministratore delegato della Mercedes in F1 a partire dal 2013, con cui ha avuto un figlio nel 2017. Ha avuto anche una carriera importante nell’automobilismo iniziata, come molti altri talentuosi piloti, con i kart.

Susie Wolff Toto Wolff Vespa F1
Susie Wolff e Niki Lauda (Web Source)

Potrebbe interessarti>>> Quale Vespa preferite? Vecchio o nuovo modello? Tutte e due costano meno di 1000 euro

Dal 2001 ha gareggiato nelle categorie della Formula Renault fino al 2004. dal 2006 ha partecipato al DTM ottenendo il 13° posto nel 2010 in campionato. Nel 2012 diventa collaudatore della Williams; fa il suo esordio ufficiale nelle prove libere del GP di Silverstone nel 2014. Nello stesso anno diventa test driver della scuderia britannica.

Susie Wolff Toto Wolff Vespa F1
Susie Wolff in Williams (Web source)

Potrebbe interessarti>>> La Vespa a guida autonoma: Piaggio pioniera delle due ruote alla Elon Musk

Si ritirerà nel 2015 dal mondo delle corse. Nel 2016 viene nominata ambasciatrice della Mercedes. Nel 2018 annuncia una partnership in qualità di azionista del Team Venturi in Formula E per diventarne ufficialmente responsabile in seguito.

Susie Wolff dice basta alle quattro ruote

Dopo una vita intera all’insegna dell’automobilismo in qualità di pilota, ma anche ambasciatore, azionista e responsabile, Susie Wolff si dedica alle due ruote.

Susie Wolff Toto Wolff Vespa F1
Susie Wolff (Instagram)

Potrebbe interessarti>>> La Vespa Piaggio a km zero che costa come un suv è in vendita su autoscout24

O meglio, si fa un bel giro in Vespa come postato sul proprio profilo Instagram. La bella moglie del team principal della Mercedes si mostra molto elegante a Monaco proprio sull’iconico scooter che ha fatto perdere la testa a tantissime persone a partire dal 1900 mentre si prepara ad un week end di totale relax. Alla guida di un mezzo, come spesso è stata abituata nella sua carriera, ma non con un’automobile: questa volta fa felici gli italiani nel modo migliore possibile.

La foto in questione ha suscitato però scalpore per alcuni atteggiamenti a dir poco “illegali” infatti si vede chiaramente che Susie si muove beata e sorridente sul marciapiede con lo scooter e senza indossare il casco che pericolosamente tiene agganciato al manubrio. Che dire, “siamo sicuri che la foto non sia stata scattata a Napoli, ma nel Principato di Monaco?”… Tutto il mondo è paese!

Impostazioni privacy