La Vespa Piaggio a km zero che costa come un suv è in vendita su autoscout24

Continua la saga delle collaborazioni trai il mondo della moda e quello delle due ruote. La protagonista è sempre l’intramontabile Vespa della Piaggio.

Vespa
Una Vespa Dior (Autoscout24)

Come abbiamo visto in più di un’occasione, le collaborazioni tra il mondo della moda e quello delle due – o delle quattro – ruote sono molto frequenti, soprattutto nel nostro paese.

Abbiamo avuto modo di ammirare una Vespa “vestita” da Armani, una BMW made in Trussardi ed anche una particolare Fiat Cinquecento vestita dall’atelier di Lapo Elkan. Ma c’è di più.

Infatti, è ancora la Vespa della Piaggio a rubare i riflettori agli altri scooter.

A quanto pare, forse per la semplicità delle sue linee, la Vespa rimane la due ruote preferita dagli stilisti che intendono creare una vettura-simbolo per il proprio brand.

La società francese specializzata nel campo della moda Christian Dior ha scelto proprio lo scooter italiano per lanciare una personalizzazione da favola.

Guardate le foto di questo scooter vestito dall’atelier francese: cosa ne pensate?

Ti potrebbe interessare anche -> La Vespa Piaggio di Giorgio Armani 

Vespa Dior, con il portapacchi personalizzato

Moto vepsa
Particolare della Vespa Dior (Autoscout)

Ti potrebbe interessare anche ->Trussardi firma la nuova Bmw Serie 5

Messo in vendita sul sito Autoscout24, questo Piaggio Vespa è uno di quelli modificati appositamente dalla casa di moda transalpina che lo ha fornito anche di un portapacchi speciale.

Infatti, assieme allo scooter è stata disegnata anche una linea di bauletti con le linee Christian Dior creati su misura per essere assicurati sullo scooter.

Il motorino in vendita sul sito è un esemplare dimostrativo, presentato quindi in giro per il mondo come campione della collezione Dior: la due ruote non ha mai fatto nemmeno un chilometro su strada.

Risulta quindi completamente nuovo ed in condizioni perfette. Da qui, il prezzo.

Il venditore tedesco di Dusseldorf che ha postato l’offerta proprio quest’anno chiede 28.900 Euro per lo scooter Dior, un prezzo simile a quello richiesto per la Vespa Armani.

Ti potrebbe interessare anche -> La 500 Missoni di Lapo andata all’asta 

In giro per il web non si trovano tante informazioni su questo particolare allestimento della Vespa: alla fine, quello che conta in questi casi è l’aspetto estetico che deve incontrare il gradimento del proprietario.

Voi siete fans dei prodotti Dior? Portereste nel vostro garage un mezzo così estroso e “brillante”? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy