Salvatore Aranzulla, altro che nerd, guardate com’è diventato | La concorrenza alla Ferragni sui social

Chiunque, almeno una volta nella vita, avrà visitato il suo sito alla ricerca di qualche soluzione per il proprio computer.

Se uno facesse mente locale e pensasse a tutti i consigli che ha ricercato online sul suo blog, non potrebbe mai pensare che Salvatore Aranzulla abbia solo 31 anni. Un geniaccio dei computer. Ma non immaginatevelo solo come un “nerd” o un “geek”. La foto che vi proponiamo mostra invece un certo stile e gusto per i grandi miti italiani.

Salvatore Aranzulla (Aranzulla.it)
Salvatore Aranzulla (Aranzulla.it)

Chi è Salvatore Aranzulla

Siciliano, nato a Caltagirone. Noto divulgatore e autore di tutorial di problem solving per l’informatica (in particolare software). Chiunque, almeno una volta nella vita, avrà visitato il suo sito alla ricerca di qualche soluzione per il proprio computer.

Nel 2018 il sito si è classificato tra i primi 30 in Italia (primo nel settore generale dell'”Information Technology” e con una quota del 40% del settore “informatica news” e nel marzo 2019 si è classificata 57a in Italia.

A proposito di internet, computer e tecnologia. Negli scorsi anni è stato anche protagonista di una querelle con Wikipedia Italia per la cancellazione della sua pagina sulla nota enciclopedia virtuale. Aranzulla non l’ha presa benissimo.

Salvatore Aranzulla (Twitter)
Salvatore Aranzulla (Twitter)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quale Vespa preferite? Vecchio o nuovo modello? Tutte e due costano meno di 1000 euro

Che stile su Instagram!

Nella foto che vi proponiamo, però, Aranzulla è sereno. E anche molto fashion. Un bel panorama alle spalle, molto bucolico. Lui camicia azzurrina e pantalone chiaro e una scarpa blu che ben si associa al resto. Un certo pendant anche con il mezzo su cui vediamo Aranzulla, sorridente.

Salvatore Aranzulla (Instagram)
Salvatore Aranzulla (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La nuova Vespa “profuma” francese, ma costa più di un’auto – FOTO

Una Vespa color panna. Il grande motociclo che ha fatto la storia della Piaggio. Aranzulla, grande appassionato di tecnologia e progresso, quindi, dimostra di saper apprezzare la tradizione. Che significa stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Loris Capirossi e la Vespa illegale: Per fermarla ci vuole un muro.. Video

E, guardando in basso a sinistra, avete notato la griffe Christian Dior?

Impostazioni privacy