Le auto di Maradona all’asta: a dicembre il grande evento | C’è anche la Bmw M4 “illegale”

A quasi un anno dalla morte del grande Diego Maradona, finiscono all’asta i suoi beni. Ci sono pure 3 automobili del pibe de oro.

A quasi un anno dalla morte del grande Diego Maradona, i suo beni finiscono all’asta. Nel mentre, infuria la battaglia tra assistenti personali del pibe de oro con i figli: i primi accusano i secondi di non essere stati presenti e di aver fatto ammalare il padre; i secondi accusano invece i primi di avergli spillato tutti i soldi.

Asta Oggetti Maradona (adrianmercado)
Asta Oggetti Maradona (adrianmercado)

Tra i beni finiti all’asta ci sono anche 3 auto del più grande giocatore della storia: Hyundai Multispazio, BMW 750i e BMW M4 coupè. È chiaro che la prima macchina è decisamente diversa rispetto alle due tedesche.

Riguardo il prezzo, ancora non è stato svelato visto che l’asta per i beni di Maradona ci sarà a dicembre. Tuttavia, si possono fare delle ipotesi riguardo la cifra che si potrebbe spendere, ovviamente senza considerare a chi appartenevano i mezzi in questione.

Potrebbe interessarti >>> Che fine hanno fatto le auto di Maradona? Eccone 4 “sparite”, valore oltre 1 milione di euro

I possibili prezzi delle auto di Maradona

Partendo dalla Hyundai Multispazio, questo furgone posseduto da Maradona è del 2015. Facendo alcuni riscontri su internet, è probabile che senza considerare il suo vecchio proprietario, ecco che la cifra per comprarlo si aggira tra i 10mila e i 15mila euro.

Potrebbe interessarti >>> Bmw M3: sapevate che esiste una versione “supercharged”? Costa come una M4 nuova

maradona bmw
BMW 750i (auctions.adrianmercado.com)

Passando alla BMW 750i, questa è stata acquistata nel 2018 da Diego, e a seconda dei Km percorsi chiaramente il suo prezzo oscilla. Siamo su una valutazione più alta rispetto al Multispazio della casa coreana, difatti si può trovare sui 50mila euro, come sui 100mila euro.

Infine, per quanto riguarda la BMW M4 coupé del 2017, questa nuova si aggira sui 100mila euro, mentre usata chiaramente si scende anche di 40/50mila euro. È chiaro, poi, che considerando l’asta e il fatto di essere appartenute queste 3 auto a Maradona, il prezzo potrebbe schizzare alle stelle.

La Bmw M4 Police Style

Sicuramente l’auto più particolare delle 3 all’asta, è proprio quest’ultima, la M4. Non solo perché la più potente e performante, ma per uno dei soliti “eccessi” di Diego Armando Maradona. Infatti il campione argentino, ha fatto modificare quest’auto proprio come una vera auto della Polizia in borghese. Non sappiamo se sia legale in Argentina fare un tuning del genere, sicuramente in Italia si rischierebbe l’arresto per una cosa simile.

Come testimonia anche il video della casa d’aste, la Bmw M4 di Maradona è dotata non solo dei lampeggianti anteriori di colore blu, ma anche della sirena della polizia. Chissà in autostrada con questo “trucchetto” quanti automobilisti ha fatto spostare dalla corsia di sorpasso, perché si sa, Diego nella sua vita non è mai stato secondo a nessuno, se non a se stesso!

Impostazioni privacy