Elisabetta Canalis viaggia solo in prima classe: la sua macchina costa più di un appartamento

La showgirl italiana Elisabetta Canalis non ha dei gusti facili da accontentare. I fotografi hanno scoperto qualcosa di molto interessante sul suo rapporto con la Germania. 

Poche showgirl italiane hanno mai raggiunto la fama di Elisabetta Canalis, classe 1978 e di origine sarda. La ragazza ha iniziato la sua carriera di showgirl e la sua scalata al successo nel 1999 con una partecipazione come valletta all’assegnazione dei Telegatti.

Eli
La Canalis con la sua auto (web source)

Successivamente, una giovane Canalis riceve l’invito di Striscia la Notizia, famoso programma di Antonio Ricci, che la vuole come velina per tutta la durata dell’edizione dello stesso anno. Da lì in poi, la showgirl conterà numerose apparizioni in programmi come Ciao Darwin, Controcampo e Ballando con le stelle.

Conosciuta da milioni di telespettatori, la Canalis sta attualmente lavorando al programma trasmesso su TV8 Vite da Copertina oltre a partecipare allo spot dell’acqua San Benedetto. Recentemente, qualche paparazzo intraprendente ha scoperto che la donna ha anche una passione segreta.

Ti potrebbe interessare anche -> Laura Pausini: la prima volta è per sempre 

O Mercedes o niente, per la Canalis

Elisabetta Canalis ha sicuramente un cospicuo conto in banca ed ha deciso di spendere un po’ del denaro guadagnato in anni di apparizioni televisive in un parco auto dove a farla da padrona è una famosa casa tedesca che avrete già riconosciuto dal logo sulla sua auto.

Mercedes-6
La Canalis lascia la sua Mercedes-Benz parcheggiata (JustShared)

Ti potrebbe interessare anche -> Cosa fa Gianni Morandi in compagnia di una Tedesca? 

Nonostante le foto non siano proprio perfette per capire il modello, siamo riusciti a capire che l’auto più usata dalla donna è una Mercedes-Benz E580, un modello recentemente tornato sul mercato che da nuova costa una cifra di 135.000 Euro, pressappoco.

Ti potrebbe interessare anche -> Achille Lauro vuole solo riabbracciare la sua Rossa

Una vera auto di lusso. La Canalis comunque ha sempre avuto un debole per le Mercedes-Benz. E’ stata infatti immortalata negli USA qualche tempo fa mentre faceva il pieno al suo fuoristrada Mercedes-Benz G500, un SUV dal costo di circa 115.000 Euro.

Impostazioni privacy