Stefano De Martino, avete visto come va in giro? Paparazzato mentre porta Santiago a scuola

Ballerino e personaggio televisivo. Legato per anni ad Emma Marrone e poi a Belen Rodriguez. Teneri i suoi scatti su Instagram.

Ballerino divenuto famoso anche e soprattutto per la sua lunga e tormentata relazione con la bellissima Belen Rodriguez. Dopo un lungo tira e molla, i due sono comunque separati ormai da tempo. Ma condividono un tesoro, che Stefano De Martino ha voluto “celebrare” sui social.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Getty Images)
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Getty Images)

Stefano De Martino: la carriera

Da poco 32enne, ha mosso i primi passi nel mondo della danza già da giovanissimo. E’ l’ennesima “creatura” fuoriuscita da un talent. Anzi, “il” talent. Quello che più di tutti ha contribuito a lanciare personaggi pubblici. Nel 2009, infatti, partecipa come concorrente alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, su Canale 5 venendo eliminato in semifinale e classificandosi primo tra i ballerini.

Ma da quel momento successo e notorietà sono inarrestabili. Partecipa a “L’Isola dei famosi” come inviato e conduce alcune trasmissioni televisive, come “Made in Sud”. Come detto, però, è anche la sua vita privata e sentimentale a far parlare di lui.

Stefano De Martino (Instagram)
Stefano De Martino con il piccolo Santiago (Instagram)

Dopo essere stato il compagno della cantante Emma Marrone, nel 2012 si fidanza con la showgirl argentina Belén Rodríguez con cui si sposa il 20 settembre 2013 e con cui ha un figlio, Santiago, nato il 9 aprile dello stesso anno. La coppia si separa nel 2015 per poi tornare insieme nel 2019. I due si sono lasciati nuovamente nel maggio 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen cambia modo di vivere: ecco la sua ultima fiamma in attesa di Luna Marì

L’iconico mezzo di Stefano

Ed è proprio il piccolo Santiago il protagonista degli scatti di Stefano De Martino che vi proponiamo. Le foto si riferiscono al primo giorno di scuola, dove il ballerino, proprio come un papà amorevole dovrebbe fare, accompagna il piccolo Santiago all’ingresso.

Stefano De Martino (Instagram) 2
Stefano De Martino in Vespa con Santiago (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La sbandata di Ignazio Moser… Stavolta non è per Cecilia Rodriguez

Lo fa a bordo di una Vespa 125. Una versione dell’iconico motociclo Piaggio. Dotata di un motore brillante unito ad un divertente sistema tecnologico di infotainment fanno di Vespa Primavera S 125 un concentrato di mobilità contemporanea. Vespa Primavera S fa della tecnologia il suo punto di forza grazie all’innovativo quadro strumenti con display multifunzione TFT da 4,3” pollici full color collegato al sistema Vespa Mia. L’app connessa al veicolo consente infatti di visualizzare una quantità incredibile di informazioni utili al guidatore. Oltre a conoscere lo stato del veicolo e il percorso effettuato, il sistema permette di rispondere alle telefonate attraverso i tasti al manubrio e di sfruttare i comandi vocali dello smartphone per effettuare chiamate o riprodurre musica, attivando una playlist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Iannone: altro che Belen, questo è vero amore | FOTO

Un mezzo da circa 5mila euro, che è l’ideale per il traffico urbano e la vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy