La sbandata di Ignazio Moser… Stavolta non è per Cecilia Rodriguez

Al grande pubblico è noto per la sua relazione con Cecilia Rodriguez. Ma questa volta l’ha fatta grossa senza di lei.

Cecilia Rodriguez evidentemente non gli basta. Ignazio Moser ha bisogno di nuovi stimoli. Di altre emozioni. E se le prende tutte. Senza la bellissima compagna. E, incredibilmente, pubblica tutto su Instagram.

Ignazio Moser (Instagram)
Ignazio Moser (Instagram)

Ignazio Moser: dal ciclismo al jet set

Ex ciclista professionista. Più che per le proprie gesta sportive, però, Ignazio Moser ha sempre fatto parlare più di sé per la propria irruzione nel mondo del jet set. Ovviamente, anche grazie alla relazione, ormai nata già da qualche anno, con la bellissima Cecilia Rodriguez. Sorella dell’altrettanto bella (e più famosa) Belen.

Figlio del grande Francesco Moser. Ciclista di altissimo livello tra il 1973 e il 1988, in carriera ha vinto un Giro d’Italia e diverse classiche, tra cui tre Parigi-Roubaix, due Giri di Lombardia, una Freccia Vallone, una Gand-Wevelgem e una Milano-Sanremo, oltre ad un campionato del mondo su strada ed uno su pista nell’inseguimento individuale. Con 273 vittorie su strada da professionista risulta a tutt’oggi il ciclista italiano con il maggior numero di successi.

Ignazio non è riuscito a ripercorrere le orme del grande padre. Succede spesso nello sport. Su tutti, sempre per rimanere nel ciclismo, a Eddy Merckx con il figlio Alex. Qualche vittoria di prestigio in carriera, ma poi il ritiro. Già nel 2014.

Il post Instagram di Ignazio Moser
Il post Instagram di Ignazio Moser

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tiberio Timperi sentenzia sui social: Senza, l’Italia sarebbe meno Italia”

La sbandata

Al grande pubblico, quindi, è noto per la sua relazione con Cecilia Rodriguez e per la partecipazione ad alcune trasmissioni televisive. Reality soprattutto, come il “Grande Fratello Vip” e “l’Isola dei Famosi”.  Nel 2020 conduce con Cecilia Rodríguez la seconda edizione di Ex on the Beach Italia su MTV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Khaby Lame: il Tok Toker e le acrobazie con la Ferrari di Charles Leclerc (VIDEO)

In uno dei suoi ultimi post su Instagram, però, Cecilia Rodriguez non c’è. Ignazio si mostra però con una “rossa”, che è parimenti sexy. In alcune foto e in un breve video, l’ex ciclista è a bordo di una Ferrari rosso fiammante. Sorridente e felice dell’incontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in vacanza a Livigno con famiglia al seguito

Nel breve video lo vediamo affrontare una curva a gomito in salita, sgommando vistosamente. Con una Ferrari sotto il posteriore, se lo può permettere.

Impostazioni privacy