Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in vacanza a Livigno con “famiglia” al seguito

Vacanze per tutti a ferragosto. E anche per i vip il discorso non cambia, ecco Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez, come la sorella maggiore Belen, ha scalato velocemente le classifiche tra i vip italiani e oggi è una donna felice, oltre che realizzata, grazie alla relazione con Ignazio Moser.

Nata il 18 marzo 1990 in Argentina, è una modella apparsa più volte in televisione. Oltre a Belen, ha anche un fratello più grande (Jeremias). A 18 anni decide di arrivare in Italia per stare vicino alla sorella ma anche per seguire le sue orme dal punto di vista lavorativo.

Entra presto nel cast del “Chiambretti Night” o di “Stiamo tutti bene”; nel 2015 partecipa a “L’isola dei famosi”. Come abbiamo detto, in questo momento è decisamente appagata dalla relazione con Moser, ex ciclista professionista che nel 2017 ha partecipato al Giro d’Italia come opinionista per la Rai.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser vacanza Livigno famiglia
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Potrebbe interessarti>>> Belen cambia modo di vivere: ecco la sua ultima “fiamma” in attesa di Luna Marì

Tuttavia, in passato ha avuto un’altra relazione molto importante con Francesco Monte.  I due erano molto legati fino a quando, entrambi, non sono entrati a far parte del Grande Fratello Vip.

Nel famosissimo programma Tv ha conosciuto il suo attuale compagno di vita, con cui sogna di avere dei figli, e da quel momento in poi ha scelto di concludere quella che era stata fino ad allora la sua storia più importante.

Cecilia Rodriguez e Ignasio Moser inseparabili: “famiglia” al completo

E’ periodo di vacanze, domani è ferragosto, e ovviamente anche i vip se la godono prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Vale anche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che si vivono la tranquillità dell’estate a Livigno, luogo magnifico, inseparabili come sempre.

Questa volta, però, si aggiunge qualcun altro. No, non parliamo di bambini. Per quanto entrambi sognino di creare una famiglia tutta loro, probabilmente non è ancora giunto il momento di fare un passo così grande.

La compagnia è infatti dovuta a due bellissimi cani. In più, non manca il mezzo di trasporto.

Una sorta di bici-traino che vede i due animali domestici salire dietro al coperto e i due fidanzati, uno dietro l’altra, pedalare in cerca di un posto dove rilassarsi dopo un lungo viaggio. Certamente non al mare, Livigno è una località sciistica situata nelle alpi italiane, ma di sicuro i “fantastici 4” non possono lamentarsi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

Potrebbe interessarti>>> Ben Affleck e Jennifer Lopez, tra i due spunta una tedesca prima delle vacanze

Potrebbe interessarti>>> Vacanze in camper a costo zero: il carburante siete voi | La novità dell’estate

Impostazioni privacy