Avete visto la macchina di Fabio Troiano? Altro che Indiana Jones, la “parcheggia” ovunque

Molto seguito sui propri social. In particolare su Instagram, dove il genere femminile lo apprezza molto. Anche in uno degli ultimi post

Ha recitato in alcune delle serie televisive più seguite in Italia. Così Fabio Troiano è diventato molto famoso e altrettanto apprezzato dal pubblico. Ovviamente anche quello femminile, come dimostrano i commenti a uno dei suoi ultimi post su Instagram, in cui si mostra con una bella “belva”.

Fabio Troiano (Getty Images) 2
Fabio Troiano (Getty Images)

Fabio Troiano: la carriera

Di origini napoletane, ma nato in Piemonte, Fabio Troiano ha oggi 47 anni. Il numero di serie di successo in cui ha recitato è molto grande. Da “La squadra”, passando per “Un posto al sole”. E poi, “R.I.S. – Delitti imperfetti” e, più recentemente, “Squadra antimafia”.

Per lui anche ruoli al cinema, ricordiamo “Malati di sesso” e, ancor prima, “Cado dalle nubi” di Checco Zalone. Non tutti sanno, però, che si è fatto conoscere anche dai più piccini, partecipando alla “Melevisione”. Insomma, ormai è un personaggio molto noto in tutte le fasce d’età.

Fabio Troiano (Getty Images) 2
Fabio Troiano (Getty Images)

Per questo è anche molto seguito sui propri social. In particolare su Instagram, dove il genere femminile lo apprezza molto. Anche in uno degli ultimi post pubblicati da Troiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Land Rover Defender Works V8, quel mostro per i 70 anni cerca proprietario facoltoso

Parcheggiato

Lo scenario è quello di un bosco o di una campagna. L’attore sembra trovarsi all’imbocco di una grotta. “Parcheggiato”, scrive nel messaggio di accompagnamento alla foto. Lo vediamo seduto, in posa ma senza guardare l’obiettivo. Lo sguardo è rivolto altrove, verso l’alto

Sotto di lui, un bestione di colore verde. Un Land Rover Defender. Un classico per chiunque ami il gusto delle gite fuori porta. Per chiunque voglia essere sicuro di poter affrontare ogni percorso offroad. E Fabio Troiano, evidentemente è così.

Fabio Troiano (Instagram)
Il post di Fabio Troiano (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una Land Rover in incognito: la Defender per le nozze d’argento dell’agente segreto più famoso del mondo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Land Rover Defender V8: fuoristrada con prestazioni da super car.

E il pubblico, soprattutto quello femminile, sembra apprezzare molto.

Impostazioni privacy