Un “giocattolo” da 700 cavalli per bambini “grandi” | Non si è mai vista un’auto del genere

Potente, ma anche elegante, dato che all’interno si trova un livello di lusso senza pari nel mondo fuoristrada, ecco la Alumi Craft Sportsman.

Di certo non è una spiaggina… Quest’auto che, sul portale James Edition, viene definita “da sabbia”, è una vera e propria potenza. Ecco le sue caratteristiche e quanto costa.

Alumi Craft Sportsman (James Edition) 2
L’Alumi Craft Sportsman (James Edition)

L’Alumi Craft Sportsman

Ad offrirla ai frequentatori della nota casa d’aste è la West Coast Exotic Cars. L’Alumi Craft Sportsman PRO è uno dei veicoli fuoristrada più performanti che abbiamo mai visto. Auto di colore beige con interni neri.

Questa macchina “da sabbia” (cit.) è stata sviluppata come esemplare da corsa.  L’Alumi Craft Sportsman PRO che troviamo su James Edition è un esemplare del 2014. Come tutti i mezzi presentati dal portale, è possibile contattare il rivenditore e provare la vettura.

Le auto sportive Alumi Craft sono costruite per il pre-corsa serio o la competizione sportiva. Il modello prerunner “PRO” può essere equipaggiato con pneumatici fino a 35″ e con la scelta di componenti per motore, trasmissione e sospensioni. È un’auto resistente e confortevole costruita per affrontare lunghe giornate di precorsa nel deserto.

Alumi Craft Sportsman (James Edition) 3
Il retro dell’Alumi Craft Sportsman (James Edition)

Lo sportivo “PRO” è fondamentalmente ciò che suggerisce il nome. È progettato per gestire velocità di gara sostenute per il pre-corsa più serio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il fuoristrada Porsche che costa meno di 20mila euro | Un mezzo davvero incredibile

Caratteristiche e prezzo

Un 4.0 Whipple LS3 sovralimentato produce 700 cavalli inviati attraverso una trasmissione sequenziale a 4 velocità Fortin. 21′ di Travel up Front e 23′ al posteriore consentono a questo spettacolare Alumi Craft di gestire qualsiasi strada.

Interni Alumi Craft Sportsman (James Edition)
Interni Alumi Craft Sportsman (James Edition)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Improvvisamente la Urus diventa da poveri,in confronto al suv più costoso mai visto al mondo

Potente, ma anche elegante, dato che all’interno si trova un livello di lusso senza pari nel mondo fuoristrada. Leggendo la scheda su James Edition, l’auto sembra in condizioni ottime. Pronta per guidarci nel deserto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sconvolto il mercato dei fuoristrada | Arriva il pick-up made in Italy totalmente personalizzabile

L’Alumi Craft Sportsman PRO è praticamente nuova, non avendo percorso alcun chilometro. Almeno, questo è quello che leggiamo sulla scheda. Sul portale James Edition l’offerta corrente per l’Alumi Craft Sportsman PRO è di poco superiore ai 162mila euro.

Impostazioni privacy