Il fuoristrada Porsche che costa meno di 20mila euro | Un mezzo davvero incredibile

Selezionato nel 2019 come il Porsche diesel più bello nel segmento dei veicoli restaurati. Un’occasione da non perdere.

Il venditore assicura di poter anche aiutare per il trasporto. Insomma, questo esemplare Porsche viene portato quasi fino a casa. E, visto il prezzo, può essere davvero interessante farci un pensierino su Katawiki.

Antonio Giuliani Porsche Panamera Smart
Porsche (Getty Images)

Il Porsche Super 308

Uno dei più rari Porsche Super 308, il predecessore del Master. Restaurato benissimo. Il motore a 3 cilindri funziona alla grande e il cambio ingrana bene. Ha guarnizioni, cuscinetti, reggispinta, guarnizioni e molle dei pistoni nuovi. Cablaggio e fanaleria completamente nuovi. Freni e molle dei freni sono nuovi. In breve, un veicolo restaurato benissimo che potrà solo aumentare di valore. Un ottimo investimento.

Fornito con documenti molto dettagliati, in modo da saggiarne il percorso e le caratteristiche. Dopo il restauro, questo Porsche è stato tenuto in deposito al caldo e all’asciutto nel mio seminterrato. Selezionato nel 2019 come il Porsche diesel più bello nel segmento dei veicoli restaurati.

Porsche Diesel Master (Katawiki) 2
Porsche Diesel Master (Katawiki)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Se dico Porsche fuoristrada? Sbagliato, non è un Cayenne VIDEO

In vendita

Il veicolo è del 1960 e si trova nei Paesi Bassi. Di colore rosso e alimentato ovviamente a diesel. Sul contachilometri, appena un chilometri percorso. Tutte le condizioni del mezzo vengono indicate come ottime dal venditore su Katawiki.

D’altra parte, più volte ci siamo occupati della grande capacità di Porsche di costruire trattori di sicuro affidamento. Che, peraltro, non solo sono molto utili, ma non perdono il fascino tipico della casa automobilistica di Stoccarda.

Porsche Diesel Master (Katawiki)
Porsche Diesel Master (Katawiki)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un’asta incredibile: Porsche e Lamborghini a 10 e 15mila euro. I mezzi ideali per andare a lavoro

Il Porsche Super 308 in vendita all’asta su Katawiki ha cerchi grandi con bellissimi pneumatici nuovi. Dotato di assale anteriore regolabile e dispositivo di sollevamento più 3 alberi per la presa di potenza. Motorino di avviamento, alternatore e batteria nuovi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fuoristrada sì, ma con classe. Porsche 911 Safari non passa inosservata.

Su Katawiki lo troviamo in vendita all’asta per adesso a poco più di 17mila euro.

Impostazioni privacy