La Mercedes tutta in carbonio, uno dei 5 esemplari è in vendita | Il prezzo è la parte meno leggera dell’auto

Un audace rivestimento interno in carbonio sottolinea l’atmosfera sportiva dell’abitacolo: non lascerà dubbi sulla sua unicità

La Mercedes-Benz SLS AMG MANSORY CORMEUM è un’auto super sportiva in un sorprendente guscio di carbonio. Per soddisfare le crescenti esigenze delle auto sportive, MANSORY ha ottimizzato quasi l’intera carrozzeria per ottenere un look ancora più aggressivo. Ora questa supercar è in vendita sul portale mobile.de.

Mercedes-Benz SLS AMG MANSORY CORMEUM (mobile.de) 2
Il retro del Mercedes-Benz SLS AMG MANSORY CORMEUM (mobile.de)

La Mercedes-Benz SLS AMG MANSORY CORMEUM

Un audace rivestimento interno in carbonio sottolinea l’atmosfera sportiva dell’abitacolo: non lascerà dubbi sulla sua unicità. Trasformati gli interni in un centro di controllo altamente funzionale, che offre un’esperienza di guida straordinaria.

La velocità e la rapidità sono affidate alle ruote esclusivamente forgiate con sistema di chiusura centralizzata. Le ruote da 9×20 pollici con pneumatici 265/30 nella parte anteriore e le ruote da 11 x 21 pollici con pneumatici 295/25 sull’asse posteriore sono fornite dai partner di pneumatici di prima classe di MANSORY.

Mercedes-Benz SLS AMG MANSORY CORMEUM (mobile.de)
Mercedes-Benz SLS AMG MANSORY CORMEUM (mobile.de)

La parte centrale della modifica del motore è l’installazione delle unità del compressore ad alte prestazioni. Raggiungendo la sua potenza massima di 731 CV/537 kW e una coppia massima di 4.850 giri/min, il motore MANSORY offre esattamente ciò che la sua ambiziosa clientela di sport motoristici sta cercando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La supercar dimenticata della Mercedes-Benz che è diventata un’auto da sultano  VIDEO

L’auto in vendita

Il Mansory Cormeum ha poco in comune con la Mercedes-Benz SLS AMG. Il nobile sintonizzatore dell’Alta Franconia ha sostituito quasi l’intero corpo, nonché il tetto e le porte ad ala di gabbiano con sviluppi interni ultraleggeri in carbonio per l’edizione limitata di 5 copie.

Kit completo in fibra di carbonio: cofano con prese d’aria, minigonne laterali, cornice luci posteriori, fendinebbia supplementare come in Formula 1. E poi calotta specchietto retrovisore, rivestimento del tetto, volante sportivo in carbonio / pelle Mansory, rivestimento interno in carbonio, ruote Mansory, anteriore 9 × 20 con 265/30/20, posteriore 11 × 21 con 295/25/21.

Mercedes-Benz SLS AMG MANSORY CORMEUM (mobile.de) annuncio
Mercedes-Benz SLS AMG MANSORY CORMEUM (mobile.de): l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedes-Benz EQS, la nuova berlina che stupisce: ecco come

L’equipaggiamento speciale annovera poi il sistema di navigazione audio, sistema di pilota automatico APS COMAND con navigazione su disco rigido incluso cambia DVD integrato, specchio esterno in carbonio (AMG), estintore, specchio interno e specchio esterno a sinistra con oscuramento automatico. Quanto agli interni: interfaccia multimediale (interfaccia universale per iPod / AUX / USB / MP3), pacchetto memoria, copertura vano motore in carbonio, telecamera per la retromarcia, sistema audio Bang & Olufsen, preinstallazione per caricabatterie, preinstallazione per telefono cellulare / telefono cellulare / telefonia comfort / compatibile con LTE.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedes AMG, 50 anni dopo Spa arriva l’esclusiva l’edizione limitata

Una vera e propria supercar. Che sul portale mobile.de costa come una supercar. Il prezzo richiesto è di 799.900 €.

Impostazioni privacy