Fantasmi a Roma l non è un film ma realtà sul Grande Raccordo Anulare della capitale – VIDEO

Sul Raccordo Anulare si possono fare incontri bizzarri. Ma tra le tante automobili c’è anche quella che trasporta…degli ectoplasmi. Vedere per credere.

Di stranezze in passato ne abbiamo viste parecchie: i lettori più “anziani” ricorderanno senz’altro i video più bizzarri visti su questa piattaforma come il gelataio che è letteralmente entrato in acqua con il camion. O magari alcune foto di auto bizzarre, come il clone cinese della Rolls Royce, ad esempio.

Ghostbusters
Chiamiamo i Ghostbusters? (Wikipedia)

Ma quello che state per vedere oggi in questo articolo ha del paranormale. Letteralmente. Infatti, sul Grande Raccordo Anulare – il trafficato tratto di strada che circonda quasi tutta la Capitale – qualcuno ha avvistato un’auto che potrebbe trasportare degli ectoplasmi.

Il misterioso avvistamento potrebbe però rivelarsi un vero e proprio sogno che prende vita per voi se siete dei grandi fans della saga Ghostbusters. Ebbene si, non serve chiamare gli acchiappafantasmi perchè sono già arrivati, in un certo senso…

Ti potrebbe interessare anche -> La Rolls Royce si arrabbia con la Cina – VIDEO 

Se c’è traffico chi chiamerai? Ghostbusters! 

Niente paura, il video che state per vedere non è spaventoso, anzi. Se credete nei fantasmi probabilmente vi farà sentire più al sicuro sapere che una pattuglia speciale circola sul Raccordo, proprio nel nostro paese. Qualche burlone ha deciso di imboccare la strada infatti a bordo della Ecto-1.

Ecto1
La leggendaria Ecto-1 (Wikicommons)

Ti potrebbe interessare anche -> Cinema e Serie TV: quando le auto sono protagoniste 

Per chi avesse vissuto sotto un sasso fino ad oggi, questa vettura è la storica automobile che nella fortunata saga Ghostbusters trasporta la squadra acchiappafantasmi con tutto il loro equipaggiamento. La Ecto-1 altro non è che una Cadillac Miller Meteor in configurazione ambulanza risalente al 1959, niente poco di meno.

L’automobile, resa incredibilmente famosa dalla saga, era originariamente un veicolo d’emergenza comprato per 4.800 Dollari dallo staff che lavorò all’opera cinematografica. Il modello originale è ancora negli USA ma, come potete vedere nel video qui sotto, ne esistono innumerevoli repliche.

Ti potrebbe interessare anche -> Il camion dei gelati fa un piccolo errore… – VIDEO 

Impostazioni privacy