Altro che snowboard | Tra poco è tempo di neve e con questo scooter il divertimento è garantito

Su Bring a trailer è attualmente in vendita a un prezzo stracciato. Scopriamo perché può essere considerato un affare.

Non fatevi ingannare dall’aspetto esile. Stiamo parlando di un mezzo Chrysler, quindi la qualità è assicurata. Guardate cosa abbiamo scovato sul portale di vendita Bring a trailer.

Chrysler Sno-Runner (Bring a trailer) 2
Chrysler Sno-Runner (Bring a trailer)

Il Chrysler Sno-Runner

Questa Chrysler Sno-Runner è una moto da neve del 1980. Il Runner è stato acquisito dal venditore nel 2018 come progetto non funzionante e si dice che il lavoro successivo di adeguamento e restauro abbia incluso un carburatore revisionato, un filtro dell’aria nuovo, una candela, fari e interruttori di spegnimento.

Il telaio in alluminio è rifinito in arancione con grafica bianca con un serbatoio integrato da 1,3 galloni per contenere carburante premiscelato. L’equipaggiamento include una sella in vinile nero con logo Chrysler impresso, faro anteriore alto e basso, un fanale posteriore, pedane pilota e cinque perni a sgancio rapido che consentono lo smontaggio senza attrezzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rarissima Lamborghini Countach all’asta ad una cifra incredibile | Sembra uno spazzaneve

Caratteristiche e prezzo

Il Chrysler Sno-Runner trasporta un passeggero ed è alimentato da un motore singolo raffreddato ad aria a due tempi da 134 cc. Il singolo Power Bee da 134 cc a due tempi realizzato da Chrysler Marine, presenta un avviamento a strappo e un carburatore revisionato sotto l’attuale proprietà.

Chrysler Sno-Runner (Bring a trailer) annuncio
Chrysler Sno-Runner (Bring a trailer): l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Winter Marathon 2021, vecchie glorie pronte per la gara storica fra neve e tornanti.

Rifinita in vernice arancione con grafica bianca, la moto è dotata di un serbatoio del carburante da 1,3 galloni, luci anteriori e posteriori, acceleratore a manopola. Il coperchio della frizione, il cingolo posteriore e il gruppo catena, il coperchio del cingolo e la decalcomania del coperchio del cingolo sono stati sostituiti dal venditore.

La frenata avviene tramite una fascia sul tamburo della frizione azionata con una leva sul manubrio sinistro. I manubri neri sono dotati di controllo dei fari aftermarket di ricambio e interruttori di spegnimento del motore, nonché di una manopola dell’acceleratore. Non è presente alcun contachilometri e il chilometraggio totale non è noto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hamster: il fuoristrada con il nome di un criceto che monta il motore di uno scooter.

Su Bring a Trailer il Chrysler Sno-Runner è attualmente in vendita a un prezzo stracciato: appena 1.200 dollari.

Impostazioni privacy